I

I

sabato 28 giugno 2008

RINASCITA



Se non rinasceremo,
se non torneremo a guardare
la
vita
con
l'innocenza
e l'entusiasmo
dell'infanzia, non ci sarà più significato nel vivere.
Paulho Coelho,
Sulla Sponda del Fiume Piedra 


Spedito da franciet il 30 Giugno a 17:25

**♥♥ io sono sempre stata l'eterna adolescente, sempre piena di entusiasmi... e..adesso grazie a Nicole guardo, come lei, tutto con molto stupore e meraviglia!! ♥♥**


Spedito da apogea2 il 30 Giugno a 15:29

Oh si quando si diventa "grandi" si corre il rischio di perdere l'entusiasmo e l'innocenza ma io mi aggrappo alla mia fanciullezza per non perdere la magia del mondo...non sempre mi riesce, non sempre quella magia ci viene mostrata apertamente, dobbiamo cercarla, scoprirla, inventarla e lei arriverà...un bacio per te che sei la mia migliore amica. Con immenso Amore. Lu


Spedito da helfra il 29 Giugno a 0:59

Ciao...forse l'innocenza una volta persa....
ma per l'entusiasmo si è sempre in tempo...l'importante è ricordarsi di nn dare mai niulla per scontato...e nn è sempre facile...
kisses e buonanotte:)

Nessun commento:

Posta un commento