I

I

domenica 7 giugno 2009

Per Te, Amica mia...








Donna Luna... Donna Albero… Principessa perduta,che racchiude in se’ universi sconosciuti in espansione…Donna Gatto, Puledra irrequieta, pensosa ed esitante dinanzi ad un bivio…occhi celesti annegano in nobili lacrime, gonfie di spasimi …dolore che sgorga, trafigge il suo cuore offeso, divora le sue carni…. canto di rabbia, musica d’ amore, senso perduto, grido cieco e soffocato…eco incessante dal profondo dei suoi universi… Donna che corre coi suoi lupi, Donna e la sua notte, la sua nera foresta, suo è il vento e il mare in tempesta…dentro di se’ esplode la forza di una natura selvatica ed impietosa... Donna fata e strega, smarrimento e ferite, silenzio e amore …Donna fenice, che sa Morire e Rinasceree ancora Donna... nell'Alba Aurea di un giorno nuovo….

Spedito da apogea2 il 17 Giugno a 22:42

....con o senza i lupi...io preferisco i lupi senza dubbio....smack!


Spedito da magicaemy77 il 16 Giugno a 23:14

Sempre molto particolari i tuoi post, baci Magicaemy


Spedito da rizzri il 15 Giugno a 23:32

Io ti percepisco davvero cosi' Lucia, è quello che mi hai trasmesso nelle lunghe conversazioni, emozioni forti, intense, tanto dolorose, ho sentito davvero tutta la forza "spietata" della natura, pensa quanto possano essere potenti le "parole in silenzio"e come possano scuoterci dentro... è proprio vero, il ciclo deve fare il suo corso,Vita/Morte/vita, l'importante è rinnovarsi e riprendere a correre..con o senza lupi.
Spedito da apogea2 il 14 Giugno a 1:19

L'unicorno che corre libero, aprendo le ali per volare nella magia che lo pervade...Il tuo Amore è grande Rita, lo percepisco e lo custodisco gelosamente (è nel mio stile essere gelosa:-)) ) nel cuore. Ma io sono così meravigliosa come tu mi percepisci? Una descrizione si dura ma molto sfaccettata! Sull'impietosa poi! :-) A spada tratta!! ihhhh!! Smarrimento e ferite, silenzio e amore..bello! Si muore e rinasce ogni giorno e guai se così non fosse! Il ciclo Vita/Morte/Vita deve fare il suo corso...Donne che corrono coi lupi, la Bibbia delle Donne che osano correre coi lupi, lo consiglio a tutte le Donne. E ancora Donna nell'alba Aurea di un giorno nuovo...


Spedito da apogea2 il 14 Giugno a 1:02

Dove sei? Che fine facesti ah! Bacionissimo ciccia. Lu
Spedito da semovente il 9 Giugno a 18:05

Avevo capito che era dedicato per la Apogea sai? :-))) Penso non serva aggiungere altro se non dire che, tutto ciò dimostra quanto... le vuoi bene!!!
Un bacione e felice settimana



Spedito da rizzri il 8 Giugno a 23:20

Contentissima che ti sia piaciuto, che io sia riuscita ad interpretarti nel video...d'altra parte sei cosi',no? Un po' gatta, un po' puledra, tanto "fata-strega"..ma la cosa piu' bella ed emozionante è che tu custodisca dentro lo spirito della fenice. Smack


Spedito da apogea2 il 8 Giugno a 22:46

Adoro questa traccia, tante volte ho accompagnato la voce di queste coriste spettacolari, e che sfogo cara Rita farlo, cantare è sempre liberatorio..le immagini sono scelte con cura, per riuscire ad interpretare bene ciò che osservi e percepisci..Le Donne che hai scelto fisicamente mi somigliano molto ed il gatto è bellissimo. Un video degno di te, come sempre. Grazie tesoro l'ho apprezzato molto. Un bacio grande. Lu


Spedito da rizzri il 10 Giugno a 18:27

Aky, grazie davvero..tu esageri e mi enfatizzi sempre..non credo che possa essere cosi' facile poter fare una dedica cosi' bella e profonda ad un uomo, al massimo potrei dedicargli un video di un "leggiadro" elefante o di un "soave" bisonte, intitolato sarcasticamente "delicatezza"...con tutto il rispetto per l'elefante e il bisonte, s'intende...l'ho detto, lo ridico e lo riaffermo...se fossi nata lesbica, me la sarei passata meglio! :-)
Spedito da murielxx1 il 8 Giugno a 1:37

Ciao bambola un bacio fugace ,scappo a nanna nn posso fare sempre cosi' tardi !Bellissimo video,sempre speciale la mia Rizzri!!!!


Spedito da apogea2 il 8 Giugno a 0:09

Questa Donna luna è molto fortunata ad avere un'Amore di Amica che sa comprenderla e coccolarla, amandola come sai fare e come lei vorrebbe essere amata...una Donna fenice che probabilmente ha capito che niente è immutabile persino i principi radicati nel suo profondo. Che bello avere quella magia di comprensione e tanto Amore...
Ti bacio tesoro e ti abbraccio con tanto affetto..Lu

Nessun commento:

Posta un commento