I

I

martedì 24 novembre 2009

GET UP AND DRIVE...




Spedito da rizzri il 28 Novembre a 15:22

:-))))credo di aver capito chi sei!!!... che onore my darling...meglio tardi che mai...


Spedito da flash1233 il 28 Novembre a 13:02

mi sono fatto 'sto account per lasciarti un commento, non potevo non farlo!mi ha fatto morire questo video,divertente,ritmato, folle come te che non ti smentisci mai!ti ho sempre detto chesei fuori!! dagli schemi,dalle righe dalle regole sei "pi cuntu to"'! ti conosco da troppi anni per dire che 'U SACCIU, gli interessi terreni non sono 'a to' dimensione, o strana imponderabile bedda extraterrestre!!!!


Spedito da rizzri il 28 Novembre a 9:20

..E aggiungo pero' che non pecco di presunzione, e consapevole che nella vita non bisogna mai meravigliarsi di nulla, poichè l'imprevedibilità fa parte dell'esistenza e si vive di contraddizioni, non è detto che io possa riprendere a volare come Paperino, purtroppo.
Spedito da masaniello69 il 25 Novembre a 20:35

il grande del soul james.... non tramonta mai altro che star bene a meta questo ti strappa il ritmo dalle gambe, mi ricorda quando andavo in discoteca (guarda che ti ho sentito.. non era l'eta della pietra e neanche il medio evo.....) allo Scarabocchi in trastevere scatenati in 20mq ..... bello anche il video ma io sono preso dalla musica... ciao


Spedito da apogea2 il 24 Novembre a 21:10

Wow wow wow wow wow, ragazza mia che video. Ironico, tagliente, aggressivo, sensuale, liberatorio, graffiante, c'è tutto ciò che sei, che si agita nel tuo Animo nobile e meravigliosamente creativo, dal gusto raffinato come sempre. E' bellissimo cara Rita, un ritorno alla grande, energico e imperioso!!!
Il gatto che balla è fichissimo, sai che ho un debole per i mici ed i felini in genere.
Il pinguino è favoloso :-). Sei un vulcano di energie che cercano strade nuove, percorsi diversi per esplodere di Vita. Te adoro :-) Lu

Nessun commento:

Posta un commento