I

I

lunedì 25 ottobre 2010

CAMEL -The Snow Goose






















Spedito da cheyenne962 il 14 Novembre a 12:27

Da ciò che ho sentito mi sento già in un altra dimensione , fuori dal tempo in cui vivo.
Sono sonorità che ammantano l'immaginazione della giusta dose di fascino e mistero.
Grazie.
Un abbraccio, Chey


Spedito da apogea2 il 12 Novembre a 13:39

I tuoi adorati Camel! Suoni di corte e immagino Merlino.. menestrelli che variano di suoni e note magistralmente. Vero prog si! Che Donna acculturata :-) ciao tesoro, spero proceda tutto come deve da quelle parti! Bacissimi


Spedito da masaniello69 il 2 Novembre a 12:31

Ciao, carissima mi ha fatto piacere la tua visita, si!! ti consiglio, se puoi di andare a Lefkada, per me è stata la prima volta che andavo in grecia, poi da te è piu' vicino e il viaggio è sicuramente piu agevole, sono entusiasta di questa vacanza colori e profumi dapertutto..... poi panorami veramente mozzafiato, una settimana è volata ma ci tornarei anche adesso, se ti piace il caffe pero ti consiglio di porterti la macchinetta da casa... a noi è stata l'unica cosa che ci è mancata... ;-)) peccato per il video l'hanno accorciato togliendo delle inquadrature significative.... baci a presto
Spedito da lagabbianellalu il 31 Ottobre a 21:00

ma sai che sono dei brani molto belli ? io non conosco il gruppo e ammetto la mia ignoranza...ma sono sempre pronta a nuove scoperte:)


Spedito da mihlla il 26 Ottobre a 13:38

ho inziato ieri sera ad ascoltare alcuni dei video che caricavi, sapendo che dovevi finire con le tracce di questo splendido album .. non aggiungo altro alla tua definizione musicale, tranne specificare che, secondo me, è un gruppo che va ascoltato ed interpretato con attenzione, perché potrebbe risuonare simile ad altri gruppi del periodo, qualcosa come i Jethro Tull, ma qui risaltano maggiormente le doti strumentali che accompagnano diversi stati d'animo nel cambiamento di ritmo, che il gruppo trasmette attraverso il tipo di strumento usato ..
hai il fascino della musicalità innato dentro di te, ma non potrebbe essere diversamente in un animo sensibile come il tuo ..
ti lascio un bacino qui, con affetto
mihlla*

Nessun commento:

Posta un commento