I

I

sabato 1 settembre 2012

Silenzi






Musica: Ayub Ogada -Kothbiro

Gianni Dalia
04 mag 2015
 
 
Complimenti.... bello e sensuale
Traduci
Rita R
04 mag 2015
 
 
...Lo trovi sensuale?  Per me è stato un percorso impervio , doloroso, ma costruttivo. Grazie per averlo apprezzato.
Gianni Dalia
04 mag 2015
 
 
+Rita R
È una mia impressione... come tutte le cose che ognuno interpreta a modo suo....
Rita R
04 mag 2015
 
Modifica
 
E questo è molto bello! lo trovo estremamente affascinante, quando si dà una diversa chiave di lettura...magari ce ne sono tante  
Ivano Brugnerotto
12 mag 2015
+
1
0
1
 
 
Leggo un grido d'allarme ed un senso di una sofferenza e di dolore per quei tanti aspetti che non trovano risposte adeguate. Ma c'è una speranza nel vedere colori e cielo azzurro avvicinarsi. Un meditare che aiuta a guardare oltre nella speranza e nell'amore.
Rita R
12 mag 2015
+
1
2
1
 
Modifica
 
Si caro amico. Sono certa che certi ostacoli, certi dolori dell'anima, vengono per "azzerare",per sussurrarti o urlarti che quel percorso non è adatto a te, che devi cambiare direzione. Sono necessari, comunque,  per un crescita individuale. 
elfazzurra x
Ieri alle ore 23:05
 
 
Sei incredibile e unica Rita, veramente! La speranza in qualcosa di migliore sempre davanti, sempre sempre sempre. Ti abbraccio forte forte.
Rita R
17:54
 
 
+elfazzurra x Sono io che ti ringrazio amica mia, autentica come poche. Solo che mi hai beccato in un momento di grande sconforto. Purtroppo in questo mondo vige l'incubo di Darwin...prevaricano e sopravvivono chi possiede la pelle di rinoceronte e le querce. io ho la pelle sottile e trasparente e sono un mimulus

Nessun commento:

Posta un commento