Care amiche, aderisco all’iniziativa di TARGA58, ossia Pat, l’amica del blog, scrittrice di talento che ha da poco pubblicato il libro ODIO -Gli inganni della vita-, in cui racconta la sua terribile esperienza di violenza sessuale. Su Donna Moderna di questa settimana c'è la campagna contro la violenza; Una giornalista contatterà a breve Pat, per ascoltare la sua testimonianza. Leggete il giornale e dite anche voi: NO ALLA VIOLENZA!
Il progetto Donna Moderna è promosso con la onlus Fondazione Pangeaprogettoitalia. L'obiettivo è sostenere 4 centri antiviolenza che offrono alle donne sostegno legale e psicologico, le aiutano a reinserirsi nel lavoro e offrono ospitalità in case rifugio.
Puoi contribuire con un versamento sul c/c bancario IT40 0 0501801600 00000 547547, Banca Etica o sul c/c postale 36682953: causale Donna Moderna per Panageaprogettoitalia.
Per telefono: dall'1 al 20 marzo con ogni SMS al 48584 doni un euro, con una chiamata da rete fissa Telecom doni 2 euro.
Facendo la spesa l'8 marzo in tutti i magazzini Upim: il 10% dell'incasso sarà devoluto all'iniziativa di Donna Moderna per Panageaprogettoitalia.
Sostengono il progetto Mediafriends: la Onlus di Mediaset, Medusa e uno spot su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, in onda dall'1 al 20 marzo.
Radio R101: dal 5 marzo per tutta la settimana sosterrà la campagna di Donna Moderna, e l'8 marzo in tutti i programmi lancerà un invito a contribuire via SMS.
NON VOLTATECI LE SPALLE! Rita
(post del 06 Marzo 2008)
Spedito da monique1474 il 14 Marzo a 16:23 |
hei bella...CIAO!!!mi sei sparita... non ti ho più vista.....:-(
cmq io non ti volto le spalle...contribuirò anch'io..... la violenza sulle donne è ormai frequentissima... siamo troppo subordinate in questa società...
il mio amico oscar diceva che la donna è una sfinge senza segreti....
una carezzetta
monique
Spedito da arylen il 13 Marzo a 9:40 |
Ciao tesoro bello, ogni giorno dovrebbe essere Natale...ogni giorno dovrebbe essere la festa della donna...naturalmente lo dico in senso metaforico...le feste pasano e ci voltano le spalle, noi cerkiamo di nn farlo...
Kisses
Spedito da dolce1974 il 12 Marzo a 10:42 |
contribuisco più che volentieri e dico NO ALLA VIOLENZA ...non solo quella sessuale, ma anche a quella psicologica e fisica ( subita x un periodo della mia vita)...un grande in bocca al lupo e un abbraccio immenso a Targa58 e a tutte le donne che hanno subito o subiscono ancora abusi e molestie. Lisa
|
Nessun commento:
Posta un commento