I

I

sabato 12 aprile 2008

SAPORI D'AFRICA




A F R I C A


















Spedito da floris61 il 6 Maggio a 0:25

Una dolce notte, Grazia


Spedito da brickka il 30 Aprile a 10:20

ti sei persa nella bella Africa?
un abbraccio;-)))

Spedito da targa58 il 27 Aprile a 13:26

Ciao, Rita, ti aspetto, sono sempre qui! Un bacio, Pat


Spedito da helfra il 24 Aprile a 12:48

Ciao, come va?....che fine hai fatto?...O___o...
Kisses:)


Spedito da apogea2 il 22 Aprile a 15:34

Ciao me lo riguardo con piacere. Un bacio e buona giornata. Lu
Spedito da targa58 il 20 Aprile a 21:19

Grazie Rita della tua solidarietà! Un grande abbraccio! Pat


Spedito da targa58 il 20 Aprile a 15:39

Ciao Rita, ho finalmente postato quanto è accaduto alla mia prima presentazione di "Odio". Dai, ritorna anche tu, mi manchi! Un bacio alla bella moracciona! Pat


Spedito da floris61 il 16 Aprile a 23:34

Grazie ancora grazie, adoro l'Africa e le sue culture. Dolce notte Grazia
Spedito da franciet il 14 Aprile a 12:33

..che bello Rita!! ..mi hai fatto venire voglia di andare in Africa...anche se ci devo essere già stata in altre vite.... partiamo??


Spedito da targa58 il 14 Aprile a 12:22

Grazie, Rita, il tuo entusiasmo è contagioso. Ora mi sento più carica grazie a tutte le parole d'incoraggiamento! So che è una stupidata, ma affrontare il pubblico mi crea un'ansia tremenda e mi chiedo: chi me l'ha fatto fare? Ma adesso basta piangersi addosso: si parte alla grande e farò del mio meglio!!! (almeno spero!) Un bacio grande, amica mia! Pat


Spedito da monique1474 il 12 Aprile a 18:18

che belloooorita ma è bellissimo!!! veramente!!!io purtroppo non poso fare video il mio pc non è in grado è gravemente ammalato!!!!!ha preso alquanti virus...speriamo che riesca a guarire...... che bello che è questo brano mi mette allegria questo spirito mi esprime tutti i particolari di questo spirito selvaggio...spensierato e vivace!!
brava rita!! e tutti i collaboratori;-)
una carezzetta
monique!!
Spedito da apogea2 il 12 Aprile a 10:09

Che bello hai messo anche l'immagine delle Donne farfalle...guardando i tuoi occhi intensi e grandi come l'Africa si ritrovano tutti i colori i sapori e le stelle del cielo più bello, che appartiene a quella terra selvaggia. Grazie. Lu


Spedito da brickka il 11 Aprile a 23:59

ma che meraviglia!!!!!! sei stata fenomenale,ma non mi stupisce affatto!!
dolce notte cara;-))


Spedito da brickka il 11 Aprile a 20:11

ma come...ero passata per vederlo finalmente e non c'è più??????:-(((((
SNIFF!... baci cara...
Spedito da helfra il 11 Aprile a 18:53

...Ciao, come mai è sparito il video??...O_o...
Kisses:)


Spedito da moebu il 11 Aprile a 14:57

bellissimo video, ero passata solo per un saluto invece ne aprofittato per vederlo,ciauu


Spedito da targa58 il 11 Aprile a 13:29

Bravissima Rita, è un video veramente affascinante così come lo è l'Africa e la sua natura! Sei stata veramente brava e non riesco a capire come hai fatto, figurati, non sono mai riuscita neppure ad inserire un video nel mio blog, capirai come sono indietro!
I giorni della mia presentazione si avvicinano sempre più (il 16 è veramente alle porte!) e questo tempo schifoso non mi dà la carica giusta! Spero tutto migliori, tempo, umore e ansia! Un bacio Pat
Spedito da brickka il 11 Aprile a 2:59

lo vedrò un'altra volta....ora connessione lenta che interrompe sempre il video.....
un abbraccio a presto:-))


Spedito da helfra il 11 Aprile a 0:40

Bellissimo video....Buonanotte:)

Nessun commento:

Posta un commento