I

I

venerdì 16 maggio 2008

CALDO JAZZ.....






....e morbida sensualità, condensata in immagini dai cromatismi accesi e freddi, tra Solitudini.... Passioni... Distacchi..... ed indelebili Memorie....








Spedito da floris61 il 13 Giugno a 12:57

Bhe che dire, un video stupendo, dove immagini e musica formano un connubio pieno di estasi. A Milano andavo sempre alle Scimmie un locale sui navigli ad ascoltare jazz. Bacio


Spedito da apogea2 il 11 Giugno a 0:18

Baci amica mia e spero che i nostri discorsi ti abbiano portata a prendere in considerazione il tutto...ti voglio bene qui e fuori di qui, stanne certa. Lu


Spedito da apogea2 il 9 Giugno a 22:57

Hola! Dovrei offendermi? I tuoi bellissimi commenti non li lasci più....ti ho contattato per chat ma non ti vedo. Un bacio e se vai su msn ci scambiamo due battute per ridere. Bacio. lu
Spedito da rizzri il 7 Giugno a 23:07

Carissimi amici, eccomi! Ci sono.... anche se periodicamente fluttuo leggera ed evanescente.....grazie della vostra presenza e del vostro affetto, presto ritornero' a leggere i vostri affascinanti blogs.....un grande abbraccio - Rita


Spedito da giulio321 il 7 Giugno a 12:11

Che ti succede?!? Sei sparita?!! Hai abbandonato il blog? Anche gli amici? Spero che ti vada tutto bene, siamo in attesa di tue notizie.
Giulio


Spedito da helfra il 3 Giugno a 23:14

Ciao, come va?...sei in pausa?...O__o...kisses:)
Spedito da monique1474 il 28 Maggio a 21:32

UN SOGNO!!!!non mi vengono altre parole!!!
sono incantata...da cotanto splendore...BRAVA!!!!...come sempre del resto
una carezzetta
monique


Spedito da apogea2 il 25 Maggio a 21:15

Bacissimi per te in questa domenica che volge al termine. Oggi è stata natura, alberi, verde ma ancora il mare è lontano. un caldo abbraccio. Lu


Spedito da giulio321 il 23 Maggio a 16:20

Un video raffinato, musica superlativa!!!! Ma...sei un'artista?
Spedito da apogea2 il 21 Maggio a 1:56

ti voglio bene


Spedito da rizzri il 19 Maggio a 18:56

Si, Lu, è un jazz caldo con molte contaminazioni blues, d'altra parte i due generi sono strettamente correlati ed esiste anche il jazz blues...spero che il tuo vuoto si possa colmare di tutto cio' che desideri, e al piu' presto.,,,sono felicissima che tu abbia notato al mia poesia "Mille veli", ne sono particolarmente legata e custodisce un significato particolare e profondo...
Grazie a tutte per le vostre dolci ed affettuose parole, è stato un bel rientro, non mi aspettavo tutto questo calore ed entusiasmo....un bacione.....aspettate....allungo le braccia per farvi entrare tutte in unico grande abbraccio!!!!



Spedito da apogea2 il 19 Maggio a 13:06

Soave direi ma è blues! Cmq contaminazioni direi di si, tu sei l'esperta illuminami.
solitudini...
passioni...
distacchi....
memorie....scomode....(sorry)
Che dirti mi tira fuori tutta la malinconica e angosciosa sensazione di vuoto...
Questo è un ciclo buio, per questo mi sono soffermata su "Donne che corrono coi lupi"...
Ora è puro jazz, si libera nell'Aria e cerca espansione, come me. Un bacio Rita cara, g grazie a te mi sento meno sola. Lu
Spedito da franciet il 19 Maggio a 10:20

** che bello e sensuale il tuo ritorno!!! **
e sei bravissima se hai montato tu queste immagini..
dobbiamo proprio incontrarci noi due...
ma che ne dici di un incontro a Roma..con Lu e Pat?


Spedito da apogea2 il 19 Maggio a 1:01

La poesia mille veli è bellissima, grande Rita. Un bacio notturno cara che sia serana e ristoratrice questa notte errabonda...Lu


Spedito da brickka il 18 Maggio a 17:16

summertime è una delle canzoni più belle e struggenti ,difficili da cantare....in versione Jazz è meravigliosa!!!
complimenti per il video che sempre sa trasmettere immagini meravigliosamente scelte e montate:-)))
un abbraccio e buona domenica,ma non sparire tanto tempo,che mi manchi!!:-))
Spedito da helfra il 18 Maggio a 16:13

Ciao, che piacere essere ogni tanto ricordata da te...
kisses:)


Spedito da moebu il 18 Maggio a 0:07

ciauuu ti auguro di trascorrere una serena domenica un abbraccio ciau


Spedito da rizzri il 17 Maggio a 19:48

Ben trovate, amiche mie.....che bello percepire la vostra presenza, nonostante le mie "eclissi"....cara Pat, grazie di tutto e per i complimenti, ma....non ho trovato nel web questo video , mi sono cimentata con la mia fantasia, come nel video "Africa"....sono comunque contenta, perchè evidentemente non ha un sapore troppo...."casereccio"!!!! Un bacio a tutte!!!!
Spedito da targa58 il 17 Maggio a 19:02

Una moracciona come te non poteva che trovare un video tanto sensuale e coinvolgente, veramente da brividi! Sono felice sia ritornata, andrà tutto per il meglio, un caldo abbraccio, "la biondona"!


Spedito da apogea2 il 17 Maggio a 11:19

Per ora un saluto sto scappando, oggi inizio il laboratorio teatrale evvai, mi serve perchè sto di merda carissima....questo Amore invece di lenire le mie ferite le amplifica....un bacio a dopo
Lu

Nessun commento:

Posta un commento