I

I

giovedì 18 dicembre 2008

QUELL'ARCOBALENO....


...L'ho percepito, in certi momenti, intensamente attorno a me, nei giri vorticosi dei suoi brillanti fasci di luce colorati....
...L'ho sentito dentro di me, in un misto di inebrio e di calore, ma anche nei momenti di quieto appagamento...
....L'ho visto fuori di me, vicino ma impercettibile, l'ho avvistato in lontananza, all’orizzonte, e magari ho pure smarrito la sua luminosa visione e il ricordo, in certi periodi neri e disperati.
Ora è fuori di me, attorno e dentro di me, a seconda degli eventi, perchè io sono in balia degli eventi... so di possedere la facoltà di scorgerlo o meno, con i suoi rilucenti colori pastello, indipendentemente dai problemi che potranno presentarsi. E' parte di me, vive nella mia essenza, e se non riesco a percepirlo e a contemplarlo è solo perchè non ho imparato ad utilizzare in maniera corretta il mio potenziale, ancora in buona parte sconosciuto, nè ho avuto sufficiente volontà e speranza per credere in quell’arcobaleno....


Spedito da masaniello69 il 20 Dicembre a 19:18

anche io per un lungo periodo non ho visto l'arcobaleno , poi mi sono accorto che avevo le finestre dell'anima chiuse le ho aperte e subito un raggio di sole è entrato in me, poi di nuovo nuvolo e pioggia ma adesso scorgo i colori del arcobaleno all'orizonte,
e ci sto andando incontro..... baci raf


Spedito da franciet il 16 Dicembre a 11:57

♥♥ DIFFICILE PENSARE o IMMAGINARE un arcobaleno in questi giorni di pioggia insistente!! Bentornata dolce Rita ! ♥♥


Spedito da apogea2 il 14 Dicembre a 2:01

Quell'arcobaleno è dentro e sempre ci sarà carissima Rita. Per sempre...dolce notte Amica mia. Lu
Spedito da helfra il 14 Dicembre a 1:38

Ciao, allora continua a crederci e basta...
buonanotte e buona domenica:)

Nessun commento:

Posta un commento