Questo si' che è un inno a viversi positivamente !Vivere la propria eta' con la consapevolezza che ogni periodo ha una sua caratteristica ,la giovinezza con la sua rabbia,la sua incoscenza,le sue insicurezze o le sue forse fin troppe certezze illusorie .Poi la maturita',gli occhi si' forse un po' piu' stanchi ,meno disincantati ,la vita segna si sa',ma continuare ad affrontarla con un sorriso nel volto e la serenita' nel cuore questa è una grande forza ,complimenti !
Spedito da apogea2 il 19 Febbraio a 21:59 |
Ciao Rita cara spero proceda tutto bene, ma sento di si nel cuore. Un bacio e buona serata tesoro. Lu |
...la consapevolezza della sacralità del proprio corpo, della propria vita e dei doni che ci ha elargito.....coscienza e maturità ci rendono belli e pieni di luce. Complimenti.
|
ciao, grazie per i complimenti, ma le "modelle" non erano poi cosi carine tranne 2, la musica l'ho estratta da un buddha bar....... sai come la vedo io riguardo al tuo post, non credo che la scelte siano degli errori, solo se ci si sente sotto esami e qualcuno ci giudica e non condivide le nostre scelte ci fa' sentire che abbiamo sbagliato, ma se le nostre scelte non ci portano ad un traguardo che ci aspettavamo e rimaniamo delusi da i comportamenti degli altri nei nostri confronti perchè poi loro a loro volta hanno intrapreso altre scelte.... non è un errore amare e volere essere amati, non è mai un errore, siamo quello che abbiamo vissuto,....... o no?
|
|
Nessun commento:
Posta un commento