I

I

sabato 26 luglio 2014

SUL MIO LAGO LIMPIDO


Sul mio lago
limpido
pacifico
e freddo
si adagiano foglie ingiallite
vita vissuta
accenni d' ombra
e tenui memorie

L'ocra d'autunno
sul mio lago
limpido
pacifico
e freddo
aleggia ornato
di sogni di madreperla
visioni incantate
luci irradiate
da fedi e speranze
disciolte e svanite...

Sul mio lago limpido
pacifico
e freddo
posano
fiori di acceso purpureo
vivace contrasto
ed essenza d'inebrio...

Brilla l'autunno
di aurei riflessi
sul mio lago limpido
pacifico
e caldo

Rita
Spedito da brickka il 2 Febbraio a 2:01

un abbraccio e buon we cara;-)


Spedito da franciet il 1 Febbraio a 17:12

..vieni a darmi il tuo illuminato parere su un mio sondaggio e a leggere il post "The Secret"


Spedito da arenui69 il 31 Gennaio a 20:33

Tornata alla tua antica passione??? ; )
Buona serata cara... Are....
Spedito da apogea2 il 31 Gennaio a 12:47

Ti aspetto per un caffè...da me quando vuoi e lascia i tuoi desideri...Lu


Spedito da arylen il 31 Gennaio a 10:57

Bravisssima poetessa...e qst'immagine piace molto anke a me...è anke nel mio blog! Bacioni!


Spedito da franciet il 31 Gennaio a 10:19

...sempre unica e inimitabile Rita..Un abbraccio...e piacere di rivederti all'opera!!!
Spedito da targa58 il 31 Gennaio a 9:58

Cara Rita, che dirti? Le tue parole mi hanno incantata... bellissima e delicata come un pizzo! Bravissima! Un abbraccio Pat


Spedito da brickka il 31 Gennaio a 1:11

un abbraccio cara....molto bella;-))


Spedito da helfra il 30 Gennaio a 22:48

Ciao, bellissima...:)

Nessun commento:

Posta un commento