I

I

sabato 4 ottobre 2008

"NONNO FELICE"....E STRAORDINARIO

Spedito da apogea2 il 4 Ottobre a 22:55

Mi associo a pat, ancora ancora, è troppo divertente......
Quei deficienti a scuola non ti insegnano la magia della Vita! AHhh AHhh AHhh! Che coglioni....Baci e baci e baci. buonanotte. Lu


Spedito da masaniello69 il 4 Ottobre a 14:36

fantastico..... me la sono fatta quasi addosso dal ridere ciao bacioni tuo raf


Spedito da apogea2 il 4 Ottobre a 1:36

Ecco svelato il mestero, sono molto sveglia hai visto? Che disastro che sono ma va bene così tu che dici? Ma quand'è un anno preciso? Festeggiamo vero?
Cmq ora me li rivedo i video. Bacissimissimi. Lu
Spedito da targa58 il 3 Ottobre a 20:06

Ancora, ancora, ti prego, mi piace da matti! Mi vergogno un po', ma sinceramente non mi era mai capitata l'occasione di sentirlo e dato che adoro i suoi genitori, è veramente strano che l'abbia fatto grazie a te! Spero tu stia alla grande, come grandi sono i tuoi post! Un grande abbraccio, moracciona! Pat


Spedito da apogea2 il 3 Ottobre a 12:14

E quest'oggi invece doppio.....vabbè...smack


Spedito da apogea2 il 3 Ottobre a 12:13

Non capisco ieri ho lasciato un commento ed ora non c'è più...mah....l'ho visto ieri sera e mi ha divertita molto, grazie di queste chicche, le tue scelte mi piacciono sempre. Un bacino. Lu
Spedito da apogea2 il 3 Ottobre a 12:13

Non capisco ieri ho lasciato un commento ed ora non c'è più...mah....l'ho visto ieri sera e mi ha divertita molto, grazie di queste chicche, le tue scelte mi piacciono sempre. Un bacino. Lu


Spedito da franciet il 3 Ottobre a 10:28

♥♥ piace tanto anche a me....un abbraccio cara Rita....♥


Spedito da brickka il 3 Ottobre a 2:21

bè è proprio vero che non si deve mai disperare,anche in certe occasioni la magia della vita sa il fatto suo!!;-))

Nessun commento:

Posta un commento