I

I

lunedì 13 ottobre 2008

LA SILENZIOSA RABBIA DELL'IMPOTENZA


Spedito da apogea2 il 14 Ottobre a 17:32

E oggi ancora di più ti dico che il video è super...una giornata piena di tensioni da ogni parte....problemi abitativi problemi familiari, di coppia, e stasera a teatro, come farò.....poi mi dico che lì posso liberare le emozioni, non farmi sommergere dalle preoccupazioni quotidiane, lontane dal sogno... e allora vado fiduciosa...tanto è una tragedia se sono triste non sto fuori ruolo, l'energia sembra esserci perchè oggi provo un'atavica rabbia sommersa....sparami, sparami...colpo su colpo risponderò...e inoltre l'avvicinarsi delle mestruazioni rende tutto amplificato, che fatica Amica mia.
Ora me lo riguardo....baci. Lu


Spedito da helfra il 14 Ottobre a 8:00

Buongiorno, difendere la propria dignità e ciò in cui crediamo penso sia fondamentale...nn bisogna MAI "adeguarsi" a ciò che nn ci stà bene e nn ci rappresenta...MAI CONDIVIDERE PER INERZIA...
p.s.(bella canzone...;)
buona giornata:)


Spedito da masaniello69 il 14 Ottobre a 1:13

Mi trovo d'accordo con Lu, è molto ben fatto, mi sono trovato molte volte davanti alle prepotenze piu o meno grandi e piccole ma ho sempre gridato, forse non mi hanno sentito ma ho gridato..... buona notte dolce riz
Spedito da murielxx1 il 14 Ottobre a 1:11

Nella foga di scriverti è partito il tasto come se ti volesse subito dire ...che tu mi stupisci ..sempre di piu' ,hai fatto un video intensissimo ahah vedo che Apogea ha fatto lo stesso Sai Rizzri hai tantissime cose dentro sentimenti ambivalenti che sento anche io ..sono stupita meravigliata (nel vero senso della parola )estasiata .Bravissima !!!!E sai che scrivendoti mi senbra di vivere un dejavoux ..che strano strano davvero ............un bacione Manu xxxx


Spedito da murielxx1 il 14 Ottobre a 1:05




Spedito da apogea2 il 14 Ottobre a 0:14

C'è scappato doppio e ci sta bene visto che l'ho guardato di nuovo, veramente bello...
Spedito da apogea2 il 14 Ottobre a 0:12

Ma è grandioso, grande Rita, grande....L'ho visto col fiato sospeso per le tante emozioni tue che c'ho letto dentro. Guerriera fiera che respinge il sistema....è molto ben fatto, l'ho trovato semplicemente raffinato, curato nei particolari, insomma grazie di questo regalo.
Ho anche provato nostalgia per una guerriera che al momento sembra inserita nel processo involutivo, dentro il sistema e con meno rabbia verso l'ingiustizia....che cosa mi succede???Metamorfosi? E' normale? Non starò diventando come la massa che ho sempre criticato???? Ora mi comincio a preoccupare...o forse sto solo in un momento creativo e tutto mi sembra sereno....più o meno. Bel video tesoro davvero bello! bacionissimo e tanti abbracci. Lu


Spedito da apogea2 il 14 Ottobre a 0:07

Ma è grandioso, grande Rita, grande....L'ho visto col fiato sospeso per le tante emozioni tue che c'ho letto dentro. Guerriera fiera che respinge il sistema....è molto ben fatto, l'ho trovato semplicemente raffinato, curato nei particolari, insomma grazie di questo regalo.
Ho anche provato nostalgia per una guerriera che al momento sembra inserita nel processo involutivo, dentro il sistema e con meno rabbia verso l'ingiustizia....che cosa mi succede???Metamorfosi? E' normale? Non starò diventando come la massa che ho sempre criticato???? Ora mi comincio a preoccupare...o forse sto solo in un momento creativo e tutto mi sembra sereno....più o meno. Bel video tesoro davvero bello! bacionissimo e tanti abbracci. Lu


Spedito da rizzri il 13 Ottobre a 22:12

Scusate, ma si è interrotta la registrazione del video...sto riprovando......un bacione....
Spedito da apogea2 il 13 Ottobre a 21:57

Ma hai tolto il video????? Perchè??


Spedito da apogea2 il 13 Ottobre a 21:48

L'impotenza logora le buone intenzioni....sfogare altrove le frustrazioni è un buon metodo che ne dici? Ti abbraccio Rita, forte forte. Lu


Spedito da brickka il 13 Ottobre a 19:39

non so a cosa ti riferisci,ma di sicuro è una gran frustrazione pensando in generale all'impotenza applicata in molte situazioni....
un abbraccio ;-)

Nessun commento:

Posta un commento