I

I

domenica 29 marzo 2009

CAMEL - NEVER LET GO


I Camel, straordinario gruppo degli anni settanta, poco conosciuto dal vasto pubblico, tra i primi a collaudare con grande sapienza il progressive- rock, il rock “impegnato”, dal sound ricercato e raffinato e con il suo stile originale. I Camel hanno sperimentato nuove fusioni di suoni con un notevole potenziale creativo, contaminando il rock classico con l’hard rock. Questo meraviglioso pezzo inizia con un soft rock dall’atmosfera evanescente, per passare via via ad un ritmo frizzante, mitigato magistralmente da sapienti alternanze, fino a divenire un rock ruggente ed accattivante, che intrappola e seduce mente e piano emozionale in una veemenza di forti sensazioni . Ho realizzato il video tentando di seguire i ritmi di “Never let go”, la grande protagonista di questo video è solo la musica dei Camel… trovo che sia un brano dalla straordinaria sonorità poliedrica. Lo adoro.




Spedito da monique1474 il 1 Aprile a 16:25

wow wow wow grande rita... questa musica non la conosceva... e aimè non avevo neanche mai sentito i camel....comunque bel video .. veramente..!!! e gl'effetti sono proprio belli.. il mio programmetto non è così efficente..anzi non è proprio in grado... ultimamente non mi lascia fare video... si blocca sempre..uff:(
speriamo si riprenda presto... sono contenta di passare fra queste pagine mi sei mancata....
una dolce carezza
monique...


Spedito da apogea2 il 29 Marzo a 23:33

...Al momento giusto tu sai diventare un'altra! In un attimo tu....sei grande grande grande, come te sei grande solamente tu... Bellissimo davvero, nuovo stile, con immagini in movimento, hai fatto un salto in avanti...proprio oggi pensavo che è parecchio che non monto un video e mi manca, spero di avere presto l'ispirazione, intanto mi sono goduta il tuo carissima che è meraviglioso. I Camel sono eccellenti e come sai mi riguarderò il video parecchie volte nei prossimi giorni. Brava brava brava! Ti voglio bene. Lu

Nessun commento:

Posta un commento