I

I

martedì 31 marzo 2009

DOLCE ESTATE....








....AI MIEI AMICI VIRTUALI..... 

....TRA I CHIARORI DI UN'ALBA DORATA.....
.....E I MUTEVOLI CROMATISMI DI UN MARE NCANTEVOLE.....
....TRA I TRAMONTI DI UN ROSSO ED ENERGETICO SOLE .... .... E LA PERLATA LUMINESCENZA DI UNA LUNA D'ARGENTO, ESAUDIENTE DI UN VOSTRO DESIDERIO.... ....DALLA CALDA TERRA DEL "MIO" IRRUENTE ETNA, CHE INAUGURA NELLA SUA MAESTOSITA' QUESTO VIDEO.... UN BACIO ......"VULCANICO"! RITA  
Spedito da apogea2 il 18 Luglio a 13:24

Tesoro come stai? Dimmi della tua nuova avventura come sta andando? Sono curiosa di sapere se ti piace. Mi manchi bella sicula. Un bacio e dammi notizie ok? Baciooooooooo. Lu
P.S.
vedo che hai un corteggiatore che ti chiama snob! Tu snob? E' sicuro? ciao bella mia


Spedito da giulio321 il 18 Luglio a 1:39

...Una dolce veglia e una dolce notte di luna piena, dato che sei connessa...donna sfuggente e un po' snob, poichè continui ad ignorarmi.....


Spedito da helfra il 16 Luglio a 18:01

Ciao, bello il video e l'augurio...grazie e altrettanto...Kisses:)
Spedito da giulio321 il 15 Luglio a 10:06

Immagino che anche tu possegga tutti questi colori, constatato la tua creatività artistica..sono un tuo conterraneo, mi piacerebbe contattarti, ma non ci sono riuscito....non rispondi MAI ad ogni mio messaggio in pvt, nè alle richieste di chat....:( ma come vedi, continuo a leggerti.....ciao Giulio


Spedito da monique1474 il 13 Luglio a 23:02

ciao dolcezza... sono passata a dare un calutino e una carezzetta alla mia gitana della luna.. non posso che ringrziarti per i tuoi passaggi e per l'augurio dell'estate che purtroppo è più impegnata dei giorni ordinari deg'altri mesi....
:-(
speriamo che x agosto tutto si calmi e che finalmente riusciamo a goderci questo sole.... (ma essendo bianca latte) presumo mi goderò la tintarella di luna:-)
una carezzetta
monique
Spedito da apogea2 il 9 Luglio a 22:35

Ti voglio bene. dolce notte tesoro. Lucia


Spedito da rizzri il 9 Luglio a 16:11

...ci sono, ci sono gli uomini in via d'estinzione, dolce sirio....e l'eccezione conferma la regola....la realtà è che l'uomo è strutturato in maniera diversa da noi, è una questione....di eccesso di testosterone.....


Spedito da apogea2 il 8 Luglio a 23:53

Il mare, il mare, il mare e sempre mare. Acqua. Vita. Immenso piacere dove la limpidezza cristallina invita al viaggio...Grazie Rita per tanta Bellezza. Buona estate tesoro. Lu
Spedito da targa58 il 8 Luglio a 21:10

Mia "vulcanica" amica, quanto sono contenta di poterti nuovamente "sentire"; questo video è meraviglioso e me lo sono rivisto tre volte... magnifico, ne sono rimasta intrappolata... sono le immagini che mi servivono per ritrovare un pochino di pace dopo tanto penare, mi riferisco al mio dolce pargolo, bocciato, e che mi ha tolto "altri" dieci anni di vita per scegliere la nuova scuola, ma ( sarà stato per il tuo video, boh?) magicamente abbiamo trovato quella adatta a lui e siamo tutti più sereni. Quindi, che sia per il tuo video o meno, ti ringrazio ugualmente, perchè in qualche modo mi ha aiutata! Un muy grande besitos! Pat


Spedito da franciet il 8 Luglio a 19:27

♥♥♥ DOMANI GUARDO CON CALMA IL TUO VIDEO...un abbraccio e buona serata...risponderò anche al tuo msg. privato... ♥♥♥


Spedito da moebu il 8 Luglio a 11:07

ciau cara, ho fatto un pò di assenza nell ultio periodo...però ora che son tornata passo da te per farti un salutone e ringraziarti di queste bellissime parole..ciauuu
Spedito da cavalieresolitario1 il 8 Luglio a 1:32

Senza la tua poesia, senza la tua fantasia, senza il tuo genio, senza il tuo estro, senza le tue idee, senza le tue sensazioni, senza le tue emozioni, senza la tua energia, senza la tua luce... questi bellissimi filmati sarebbero semplicemente dei colorati punti luminosi per quanto ben realizzati.
Cavaliere solitario


Spedito da brickka il 8 Luglio a 0:39

ah!!!! non vedo l'ora che alf lo approvi per godermi sicuramente un altro tuo video spettacolare!!!! nel frattempo un abbraccio ed un bacio non te lo leva nessuno!!!:-)))))

Nessun commento:

Posta un commento