I

I

martedì 14 aprile 2009

Per Te... "Primavera"


Quante volte dovremmo sorridere e ridere ancora... Era quasi primavera, ma non ne scorgevi il profumo..il mio respiro si levava oltre le nuvole e tu riponevi dolore nel fondo di un antro buio… volevo sciogliere scompigliate trame con l’ amore e le mie certezze, ma mi assecondavi ondeggiando lieve, col sorriso pacato di chi ha già deciso….Il mio canto alla vita appariva sordo o smorzato dai turbini avviluppati che costruivi con silenziosa angoscia… “vita, vita, vita!” canteremo insieme con tenacia e gioia, coraggio o paura, forza e leggerezza… non voglio chiedermi ancora perché non colsi quel momento grave, o quanto tu potessi sentirti smarrita negli anfratti della tua mente … so bene adesso, quanto sia ancor piu’ ardua l’ impresa di riuscire a cogliere nel profondo, la disperazione sottile e nascosta di un’anima che credevi d’intendere bene…. amica mia, amica mia…...è una sfida tra incantesimi ed ineluttabilità, possibilità e certezze….è una sfida da cogliere nell’accettazione e nel coraggio… . ha prevalso l’ignota energia, veemenza divina che sgorga incessante dentro te, oltre il cielo ci sarà un senso, ma si rivela già nel canto alla vita e in ogni dettaglio in cui l’amore è presente…respiralo sempre... e scorgero’il tuo intenso sorriso, nei cupi crespuscoli e tra i girasoli di questa primavera appena sbocciata.

Rita





Spedito da rori1508 il 28 Aprile a 10:26

continuo a respirare tra i girasoli .......tvb


Spedito da monique1474 il 19 Aprile a 3:38

dolcezzaaaaa... parole coinvolgenti,musicali, complici di un'infinita serenità che ci trasmetti... una volta ... vorrei vederti per abbracciarti un minuto .. e farti capire come sia tutto così intenso... una carezza.dolce rita
monique


Spedito da franciet il 16 Aprile a 23:12

♥♥con le tue parole mi sconvolgi e mi inebri...Carissima Rita..
anch'io ci sono...sempre!!! ♥♥
Spedito da apogea2 il 15 Aprile a 23:49

Non aver mai dubbi che io ci sia, lo sai che ormai non mi togli più, neanche se ci provi...:)


Spedito da rizzri il 15 Aprile a 8:43

....Amica mia, non c'è da chiedere perdono, qui non esistono colpe, lo sai...ti abbraccio
Lu e AkY, grazie infinite, ci siete sempre.


Spedito da apogea2 il 14 Aprile a 22:30

Carissime ragazze...siete meravigliose e Vive, meravigliosamente Vive...L'Amicizia può scaldare, guarire, far volare. Vi auguro un bene infinito e tanti sorrisi. Vi abbraccio forte, vale la pena sempre e cmq. Lu

Spedito da salvatrice04 il 14 Aprile a 13:09

Vita mia tu sai chi sono e quanto ti voglio bene. Le tue parole mi hanno emozionato fortemente e ti assicuro che come riesci tu a scrivere le tue emozioni e farle giungere fin dentro la mia anima nessuno potrà mai farlo meglio di te. Ti chiedo perdono per averti causato un così forte dolore, ma ti giuro che ne ero inconsapevole, però ti posso assicurare che mai più potrà accadere qualcosa di simile, mai più, credimi.... Ti voglio un bene dell'anima ed insieme respireremo questa meravigliosa aria di Primavera. Un bacio grandissimo.

Nessun commento:

Posta un commento