I

I

domenica 5 aprile 2009

IMPORTANTE

Dopo aver aderito ad un' iniziativa umanitaria, che in seguito si è rivelata una bufala e conseguentemente ho dovuto rimuoverla dal mio blog al piu’ presto, e dopo alcuni appelli che sono stati quasi del tutto disconfermati, avevo deciso di utilizzare il mio blog unicamente per la categoria al quale apparteneva, ossia, per cio’ che riguardava l’arte, la poesia e le mie emozioni. Una persona, pero’, mi ha fatto riflettere e mi sono resa conto di avere sbagliato; sono giunta alla ovvia conclusione che proprio laddove le iniziative umanitarie o appelli di vario genere vengono disattesi, occorre insistere, nel tentativo di smuovere le coscienze, o quantomeno, di dare una corretta informazione, poi ognuno deciderà secondo coscienza. Naturalmente per ogni iniziativa che inseriro’ nel mio blog, dovro’ accertarmi che sia attendibile. Pertanto, attualmente sento il dovere di comunicare due siti per invitarvi a firmare, se siete d’accordo, la petizione contro il decreto Orsi sul sito
http://www.baseverde.org/petizioni/petizione-bozza-legge-orsi-caccia/ (hiswena lo aveva già segnalato in un suo post) ,
e per una legge sul testamento biologico che rispetti il diritto di ogni persona a poter scegliere , “per una legge che confermi il diritto alla salute ma non il dovere alle terapie, una legge di libertà, che confermi ciò che è indicato nella Costituzione”.
Se sei contro l’accanimento terapeutico firma la petizione sul sito: http://testamentobiologico.ilcannocchiale.it Diamo risonanza al nostro dissenso

Spedito da brickka il 5 Aprile a 16:57

più che giusto il tuo ragionamento,e comunque anche se mai si dovesse muovere la coscienza per cose che poi si rivelano false nello specifico ,il vero esiste sempre altrove,serve comunque!
un abbraccio grande cara:-)


Spedito da apogea2 il 4 Aprile a 14:55

Sono andata e ho firmato altre petizioni, quella della caccia, delle basi nucleari in Abruzzo ed altre ma questa non l'ho trovata...se sai dirmi qualcosa!


Spedito da apogea2 il 4 Aprile a 14:32

Sempre liberi di scegliere, nessuno può decidere per la Vita di un'altra persona, mai.
Io ho già firmato tempo fa anche se non ne ho la certezza assoluta, quindi vado sul sito ed eventualmente lo faccio. Bella riflessione cara Rita, mai smettere di insistere mai smettere di lottare su quello che riteniamo giusto. Un bacio per te. Lu

Nessun commento:

Posta un commento