I

I

domenica 7 marzo 2010

"LE DELIZIE DELLA CARNE"


Dopo aver riversato tutte le mie ingarbugliate e pallose elucubrazioni nel mio "girotondo impazzito", mi è venuta improvvisamente voglia di leggerezza...
le seghe mentali alla lunga, annoiano.
Meglio inframmezzare con i piaceri della carne....
J
(...le ultime cartucce di una stagionata babbiona )


E allora amiche care,perchè non improvvisare una performance di questo tipo ai nostri compagnoni?sorprendiamoli...immagino già il "SUCCESSONE"
Gattarossa, ti ho strappato un sorriso? J
Spedito da semovente il 13 Marzo a 12:50

Eeeehhh la luciana, è semplicemente mitica!!!!!!!!!
psss no ma che recensore, non sono mica capace :-)
Baci e bel week :-)


Spedito da mihlla il 9 Marzo a 22:31

questo spezzone è molto ironico, lei sa giocare sul ridicolo, con sottile sarcasmo che a volte sfugge a chi non sa cogliere il senso umoristico, in fondo lo spettacolo è vario e si può scegliere tra avventura e sventura ;-)
ciao rita,
un caro saluto
con affetto
mihlla*


Spedito da apogea2 il 8 Marzo a 17:52

Ahhhh ahhhh e si quanno ce vò ce vò hai ragione ma il video l'ho già visto qualche giorno fa di corsa, non dubitare che io venga a vedere se c'è un tuo passaggio. Diciamo che un'avventura del genere mi è capitata sull'Isola del Giglio, con un macellaio eh si.. non mi sono fatta mancare niente devo dire :-)))), lo sia che c'hai un'Amica scema anche se qualche anno fa ero più spensierata per certi versi e facevo cose impulsivamente. Ebbene si Alba Parietti l'ho fatta anch'io, ohhh la carne non c'era però, era di notte e quindi in frigo.. Un bacio tesoro e stasera come sei messa?
Spedito da avventurina46 il 8 Marzo a 13:25

dico anch'io a Michele di nn prendere troppo sul serio la cosa......sarebbe veramente brutto...se nn si trova un pò di ironia,un pò di scherzo...e una risatina....allora siamo proprio messe male!!!!!!!poi ognuno di noi.trova sempre quel qk che un altro nn trova....ma questo è bello!!!!!!!!siamo diversi!!!!!!ciaoooo
cara riz....magari fossi io su quella nuvoletta...ma quando l'ho vista ho detto:ma guarda,chi mi ha messo lì?????sono io!!!!!!!!!mi ci sono ritrovata!!!!!un abbraccio*-*adry*-*


Spedito da cheyenne962 il 7 Marzo a 19:45

Mi è sempre piaciuta l'ironia della Littizzetto , spontanea, ruspante, coinvolgente , un tipo particolare che lascia il segno.
Grazie del tuo commento, troppo buona a pensare che mi funzionno entrambi gli emisferi cerebrali, almeno io ci provo, non senza fallimenti, ma con qualche timido successo.
Se apprezzi l'ironia , in passato ho postato numerosi articoli molto commentati per la leggerezza e l'ironia più o meno sottile , per il fatto di aver fatto sorridereun pò se non altro per l'essere compatito !!! Scherzo,
La mia vena diciamo " ironica " esce fuori solo se incontro le perosne giuste , quelle che sanno accendere le candelette del mio diesel!!
Una volta c'era una persona speciale quì su Alf -Pollola - con lei succedeva questo , ci inseguivamo nelle battute di spirito, nelle frasi ad effetto, nei doppi sensi.
Era bello, ma non sò perchè ne parlo, forse è perchè sento che questo piccolo miracolo possa ripetersi magari con te ?
Un abbraccio, Chey


Spedito da rizzri il 7 Marzo a 16:41

già, chissà che ti immaginavi! ;)
Spedito da rizzri il 6 Marzo a 21:51

Prendi davvero molto sul serio, Michele, le mie proposte paradossali, assurde e grottesche ( e questo mi fa sorridere) alle mie amiche del blog, che credo ( e spero) loro sappiano cogliere l'ironia e l'autoironia delle mie parole e a ridere di una performance che fa la parodia ad un film ridicolo come il macellaio della Parietti. Poi la Littizzetto è molto piu' di una "maestrina". Ma ognuno coglie a suo modo.

Nessun commento:

Posta un commento