I

I

sabato 27 marzo 2010

VIBRAZIONI


Video estratto da youtube




“Tutto è doppio... Tutto ha due poli… Gli opposti sono identici in natura, ma differenti in grado… tutto è, e non è contemporaneamente, ogni verità non è altro che mezza verità, Ogni verità,mezza falsa…
“Gli estremi si toccano… tutti i paradossi possono riconciliarsi.… Lo stesso principio si manifesta nella luce e nell’oscurità, la loro differenza è causata solo per la diversità di grado tra i due poli del fenomeno…dove finisce l’oscurità e dove comincia la luce?”
“E’ possibile cambiare o tramutare le vibrazioni di odio in vibrazioni d’amore, nella propria mente e nella mente degli altri….”
“La mente, come tutti i metalli ed altri elementi, possono essere tramutati di stato in stato, poco per volta , di polo a polo, di vibrazione in vibrazione”
“Tutto è energia. l’uomo si trasforma in quello che pensa. Per cambiare il tuo stato mentale, cambia la tua vibrazione mediante uno sforzo della volontà, fissando l’attenzione sullo stato desiderato; per distruggere un grado di vibrazione non desiderabile, metti in operazione il principio di polarità e concentra l’attenzione nel polo opposto a quello non desiderato cambiando la sua polarità…”
“Per eliminare una qualità negativa, è necessario concentrarsi sul polo positivo di quella stessa qualità e le vibrazioni cambieranno gradualmente da negative in positive fino a che si polarizzerà nel polo positivo…è la naturale predisposizione interna in ogni momento verso la vita mediante l’invocazione continua del potere dell’anima nell’eterno “qui e ora”..
“..Perchè l’anima è il nostro primo e vero maestro interno”

Spedito da cavalieresolitario1 il 4 Gennaio a 22:30

E' quasi la giustificazione fisica delle nostre sensazioni in realtà è un modo per poter toccare con la nostra mente che è razionale ciò che spesso ci sfugge perché troppo legato all'irrazionale o al sentimento o all'anima, è un modo per poter toccare ciò che è intangibile ma fortemente reale come ciò che proviamo o ciò che ci sentiamo...
Cavaliere solitario


Spedito da cheyenne962 il 23 Marzo a 22:02

E' tutto nella nostra anima , dolce e ribelle , cupa a volte inquieta, solare e proiettata verso nuovi traguardi esistenziali di evoluzione mentale e spirituale, sempre pronta a rimergere dagli abissi delle negatività o a rinascere dalle proprie ceneri come l'araba fenice.
Nel nostro animo non c'è solo il nostro maestro ma secondo me giace indissolubile il nostro passato ed il nostro futuro, la nostra vocazione più sublime e inafferrabile ai comuni sensi umani, il nostro destino del quale ne abbiamo spesso presagio e predisposizione innata.
Là dentro c'è un codice nascosto che ci porta anche se attraverso molte altalenanti sensazioni a ciò che riteniamo più giusto e doveroso per noi.
Percepisco una sintonia col mio post , ne sono felice, felice aver incontrato un amica non comune.
Un abbraccio , Chey


Spedito da mihlla il 22 Marzo a 22:01

è come la vibrazione di quella luce nella candela, se osservi lei si muove lenta e il suo movimento è avvolgente, illumina delicata e lascia sfumature .. posso trovare la pace quando mi isolo sotto il mio albero preferito o nei passi di un sentiero tra i boschi, se penso alle oscillazioni della mia anima allora è vero quando dico che l'anima non muore mai, lei si rigenera nelle sue vibrazioni ..
il messaggio è diretto, io devo trovare la pace perché lei è molto più forte di qualsiasi altra guerra , di qualsiasi dolore passato, perché è già passato ..
c'è sempre un senso magico nei tuoi messaggi
ti lascio un caro saluto con affetto
mihlla*
Spedito da franciet il 22 Marzo a 17:48

♥ noi stessi siamo vibrazioni!! ♥
Talvolta a bassa frequenza, talvolta ad alta frequenza...tipo una radio...
siamo nella stessa fase cara Rita...anche se io sto passando dal CAOS....
(quello degli scatolini e delle scatole... ma c'è anche la "purificazione" di buttare via tanto del passato che ormai non serve più!!)♥


Spedito da apogea2 il 21 Marzo a 22:58

Fase mistica e meditativa.. Amore universale, vibrazioni celesti che tanto rincorriamo, trasformazioni vitali e crescita spirituale. Sentieri che conducono all'Anima in attesa. Qua e ora, me lo sono ripetuta fino allo sfinimento, imparando piano piano ad apprrezzare gli attimi irripetibili, educandomi al positivo. Da essere umano complesso e inspiegabile ancora tanto dovrò accettare e comprendere. La rabbia è quella che non ho ancora sconfitto e la mia proverbiale aggressività benedetta :-)
Bella questa tua fase e spero che tu possa attingere la forza necessaria per accettare il tutto..Ti bacio Odalisca in ritiro!! :-)





Nessun commento:

Posta un commento