I

I

sabato 5 marzo 2011

STOMU YAMASHTA - "CROSSING THE LINE"





Per ciascuno di noi

differenti modi


per attraversare

quella linea


Straniero sentiero

di vetro e di vuoto

Ermetico percorso

tra disegni preordinati


di ogni anima protesa

verso il proprio Orizzonte


Rapita

dall’eco di una Stella


o di un’Idea…



Rita


E tu, con quale spirito attraversi quella linea? 

Spedito da mihlla il 5 Marzo a 23:37

un tempo scrissi una frase sul mio blog: "non mi vergogno dei miei limiti, essi sono come uno schermo che delimita l'invadenza della follia, quando arrischia l'impossibile" ..
la scrissi in un momento in cui sapevo di aver già varcato la soglia troppe volte, di aver sconfinato in modo incauto, con ingenuità e con troppo entusiamo, ma sto imparando a valutare ogni passo, cercando un equilibrio che mi permetta di non cadere nella trappola dei sogni a volte ingannevoli che ti conducono troppo oltre confine .. in poche parole ho accettato dei limiti, necessari per valutare fino a dove posso arrivare mentre sto attraversando .. e se fosse solo un'idea, un sogno? il rischio per me va valutato, per ora la penso così ..
mi piace molto la musica scelta per questo video d'effetto, dove alcune immagini femminili, come specchi di stati d'animo diversi, volteggiano sullo sfondo fra paesaggi silenziosi ed infiniti .. grazie rita per questo profondo argomento di riflessione interiore (le immagini nel finale sono splendide!)
ti lascio un caro abbraccio con affetto e la buonanotte
mihlla*


Spedito da franciet il 5 Marzo a 20:58

^.^ in questo momento con molta 'indolenza', ma me la merito dopo tanta fatica!! Normalmente invece con determinazione, ostinazione e anche entusiasmo!!!


Spedito da rizzri il 5 Marzo a 18:13

Si è vero, sono alla speedy Gonzales!!!:-)))

Spedito da apogea2 il 5 Marzo a 18:04

Forse il problema delle frasi è che sono troppo veloci..:-)
Io con quale spirito attraverso la linea? Borderline, così non ci penso più.:-)) Un tempo forse lo ero un tantino di più, leggevo la definizione di borderline e cacchio ero proprio io..non credo che non ci si metta in gioco, forse a volte lo pensiamo e poi in altri momenti siamo consapevoli che lo stiamo facendo. Poi ci sono i sogni, quelli più belli che ci incastrano e ci fano credere che non stiamo vivendo come dovremmo. Mah forse vale sempre il sapersi accettare"Stort o muort" come dicono a Napoli.. Sognare senza farsi male? Commento "Riduttivo" da pragmatica quale sono! Baci e bel video come sempre tesoro :-)




Nessun commento:

Posta un commento