I

I

mercoledì 6 aprile 2011

SILENCE AND SLEEP
















Spedito da apogea2 il 8 Aprile a 23:58

Io mi farei una bella cura del sonno.. una settimana andrebbe bene, solo che poi i problemi, una volta sveglia sarebbero ancora li.. dormire e non sognare, non voglio neanche i sogni, visto che l'inconscio parla chiaro ed io non voglio ascoltarlo.. struza che sono..
Aspetto un tuo commento al mio ultimo post, ti fai desiderare sto periodo ma comprendo tranquilla! Un bacio e buona notte amica mia!


Spedito da lagabbianellalu il 8 Aprile a 22:15

Sono in arretrato di sonno e il silenzio in questo periodo mi manca...
Buonanotte Rita e buon fine settimana:) baci,lù


Spedito da mihlla il 6 Aprile a 22:58

il silenzio ed il sonno ad intendere che tutto si rigenera in uno spazio molto intimo e assolutamente personale, dove il tempo non ha misura e scavalca ogni confine ..
è rilassante la musica sulla donna azzurra addormentata ed illuminata dalla sola luce della luna
è molto bello così ..
buonanotte cara amica e un dolce abbraccio
mihlla*

Nessun commento:

Posta un commento