I

I

giovedì 23 giugno 2011

BUON COMPLEANNO, LU!

















Spedito da masaniello69 il 14 Luglio a 19:02

Ciao cara, al dire il vero non è che ho lasciato alf è che ultimamente sono stato molto impegnato..... a pensare e ne avro fino a settembre, comunque ho messo un nuovo video.... tanto per cambia sull'amore..... baci e buona estate... (ps come va l'Etna sbuffa ancora?) ciao


Spedito da apogea2 il 26 Giugno a 13:43

Ciao tesoro, lo spettacolo è andato abbastanza bene, nonostante il livello da principianti! Ora aspetto con voglia di ricominciare ad ottobre, non vedo l'ora. Il teatro ha tutta la mia attenzione, mi piace mi piace mi piace! Un pezzettino di video ce l'ho, piccolo e non proprio ottimo ma lo posto presto! Un bacio, intanto galleggio ancora nel personaggio di Mercuzio, è strano come ti si attacchi addosso.. :-)


Spedito da helfra il 26 Giugno a 0:19

Ciao, spero di potermi unire a qst auguri anche se un pò in ritardo...
Kisses ad entrambe;)
Spedito da apogea2 il 24 Giugno a 13:39

Grassiieeeeee Rita! Un anno in più e spero novità propositive! Con voi sempre al mio fianco! Baci baci Ri e Laura!


Spedito da mihlla il 24 Giugno a 8:33

che bello il video dei cartoni animati che hai scelto :-D è divertente!
buon compleanno alla cara lu e tantissimi auguri!
mihlla*

Nessun commento:

Posta un commento