I

I

lunedì 18 luglio 2011

kami liddle - tribal fusion -evolution


Kami ci ha insegnato parte della coreografia...ma cosa ho imparato, dite? ma ... l'avete vista che danza elaborata????ogni movimento comporta un impegno di fasce muscolari che solitamente non vengono usate e ci sono combinazioni nella sequenza di movimenti veramente desueti anche nella piu' complessa tecnica del raks sharqi! Diciamo che i miei movimenti erano "leggermente"( ahahaha!)"meno" definiti e "meno" puliti (facevamo tutte un milionesimo dei suoi tremila movimenti in un nanosecondo!))ma che importa???? mi sono divertita tantissimo!!! J


Spedito da apogea2 il 19 Luglio a 13:52

Beh io non ci capisco molto di queste cose, ma una cosa certa è che sono felice che hai provato di nuovo entusiasmo e gioia e tanta energia tesoro! Brava Ri ci voleva proprio, hai fatto benissimo. Vado a vedere gli altri video :-)


Spedito da franciet il 19 Luglio a 13:19

come sono contenta di sentirti così entusiasta e 'motivata'!!! Forte Rita!!! Un caloroso e anche 'rinfrescante' abbraccio...


Spedito da mihlla il 18 Luglio a 20:40

ciao rita,
il mio pc ora sembra funzionare ed ho guardato il video .. che bello però sapersi muovere così .. io non sono capace :-D
ti abbraccio e vado a vedere anche l'altro ..
mihlla*

Nessun commento:

Posta un commento