I

I

sabato 17 settembre 2011

CHIESA E POLITICA...VERGOGNA!! QUANTA RABBIA, ANCORA!!!


GIU LE MANI DALL'ARTICOLO 18! IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani.


Spedito da spiritolatino il 5 Ottobre a 20:43

Ora le firme ci sono.......che succederà? Sono un pò scettica perchè se non dovesse succedere niente, sarò delusa ancora una volta, negli altri stati " Gli indignados" stanno facendo tanta protesta nelle piazze.........a costo di prendere delle manganellate, ma da noi mi sa che sono ancora pochi quelli che si indignano!!!!
un bacione, Rò


Spedito da mihlla il 17 Settembre a 22:32

il vaticano è, da sempre, un covo di briganti!
ma non dovrebbe essere d'esempio?
che vergogna!
un abbraccio, con stima e affetto
mihlla*


Spedito da rizzri il 17 Settembre a 20:56

Caro spiritolatino, io credo che nulla potrà cambiare veramente, neanche se si dovessero fare dei cambiamenti radicali "Cambiare tutto per cambiare nulla", la storia tristemente insegna. Ma ancora posseggo un briciolo di grinta per urlare cio' che non mi piace, anche con la semplice firma di una petizione , perchè potro' dire:i"io ci ho provato" anche se con un senso di impotenza e di sconfitta. Ma quanta rabbia che trasborda quando scorgi con i tuoi occhi, che, nonostante l'evidenza, ci sono persone che giustificano ancora il politico corrotto... e proprio oggi, una persona che fa parte di una comunità cattolica, mi ha cancellato questo messaggio che avevo messo nella sua bacheca su fb...speravo in una mente aperta ed obiettiva...invece che tristezza. Quindi sta proprio bene a tutti loro questa condizione, quanta inconsapevolezza...magari inveiranno come ogni ottuso qualunquista contro il "governo ladro" non appena si toccherà il fondo, senza rendersi ancora conto che sono stati e sono complici di questa vergogna. Che abbiano almeno il pudore di abbassare il capo senza proferire parola.
Spedito da spiritolatino il 17 Settembre a 19:14

Ma quando cambierà qualcosa?.........Altro che la capanna dove è nato Gesù!..............lo splendore delle cattedrali e delle banche vaticane, con i forzieri che traboccano. Che incoerenza e ipocrisia, ma cosa possiamo fare contro tutto questo? é una storia lunga, anzi lunghissima di centinaia di anni!!!!!!!!


Spedito da apogea2 il 17 Settembre a 12:57

Maledetti, forse all'inferno pagheranno! E noi non arriviamo neanche a metà mese con i soldi di un lavoro precario.. che tristezza. Alla faccia loro me ne vado al mare prima che l'estate sparisca! Ciao tesoro

Nessun commento:

Posta un commento