I

I

domenica 11 settembre 2011

GUNS'N ROSES: Una dolcissima ballata


Patience
Patience
Patience
Patience
Patience







...Quando occorre che
alla
T e n a c i a
si integri la
P a z i e n z a 


Spedito da spiritolatino il 17 Settembre a 19:18

Già Santa Pazienza, quanta ce ne quole per andare avanti nonostante tutto.....e quanta altrettanta tenacia per aggrapparci ai nostri valori e non mollare dalla disperazione che niente cambia........un abbraccio


Spedito da mihlla il 12 Settembre a 22:38

mentre mi accompagna la voce di un gruppo che adoro, penso a quanta pazienza deve avere un cuore interrotto dai continui sussulti che la vita riserva senza ritegno ..
restiamo a guardare qualcosa che non produce nulla di buono, quando solo spostando lo sguardo possiamo invece guardare oltre .. quanta pazienza e quanta tenacia ci vogliono per affrontare tutti quei cancelli prima di volare ancora!
(che bella questa canzone, axl poi mi fa venire i brividi, che voce ..)
un bacio
mihlla*


Spedito da apogea2 il 12 Settembre a 15:01

La pazienza santa virtù che a me manca da sempre, o cmq dipende dai momenti e dagli stati d'animo. Sono stanca e arresa oggi e un sottile dolore si impossessa di me e del mio cervello frenetico.. bellissima ballata tesoro! Un bacio immenso e quanto vorrei parlare con te..

Spedito da franciet il 11 Settembre a 23:30

e quanta ce ne vuole cara Rita!!!...io ce l'ho sempre al mio fianco che mi sprona.. mi sostiene..mi esaspera talvolta!!! 
E la Tenacia sta svanendo in me...con il passare degli anni...


Nessun commento:

Posta un commento