I

I

mercoledì 28 settembre 2011

THE WHO





See me, Feel me" 
 

QUADROPHENIA:
"LOVE REIGN OVER ME "
(
AMORE REGNA SU DI ME)


“…Solo l’Amore
puo’ far piovere
Come il sudore degli amanti
Solo l’amore puo’ portarti
la pioggia
Che ti fa desiderare ardentemente il cielo…
Solo l’amore puo’ portarti
la pioggia
Che cade
come lacrime
da lassu’ in alto…

Ho bisogno di tornare a casa


Alla fresca pioggia….

…Le notti sono calde e nere come l’inchiostro

Ed io che non riesco a dormire
mi distendo e penso…
Oh Dio, ho bisogno di una bevuta di fresca pioggia….
Amore...
regna su di me….
…Piovi su di me”


…e Danza l’Acqua, e Danza il Fuoco,
così affini, nelle loro opposte polarità…

Spedito da apogea2 il 24 Settembre a 20:54

Quegli occhi, i tuoi occhi, neri, assetati, di fuoco e di ghiaccio.. la pioggia che tutto lava via, rigenera e purifica. Quel fuoco che arde in ogni tuo sentire, divampa, divora e contagia. La femminilità, la tua, seducente, bambina e avida!
L'eterno cercare, sentire, ingoiare e sputare.. Belle immagini, ottima traccia musicale, come sempre eccellente! Ho aspettato giorni prima di vederlo, cercavo la giusta ispirazione e la giusta predisposizione all'ascolto e alla visione ed oggi è arrivata. Volevo scriverti qualcosa di vero e sentito perchè meriti tutta la mia attenzione ed Amore! Mi manchi e ti penso.. love


Spedito da mihlla il 19 Settembre a 8:32

la bellezza dell'acqua e il fascino del fuoco, quanta femminilità in questo video, nel contrasto tra acqua e fuoco, due elementi che si uniscono nello stesso concetto di forza e purificazione ..
ci sono immagini di donna che raccontano di te e di un'anima bruciante che ha sete di gocce limpide e fresche ..
bellissime le immagini e la musica :-)
un bacio affettuoso
mihlla*

Nessun commento:

Posta un commento