I

I

sabato 1 novembre 2008

COSE CHE CAMBIANO TUTTO





Spedito da apogea2 il 13 Novembre a 1:33

Ma allora ti pare che puoi lasciarci senza di te? Vedi che ti reclamiamo è? Ciao tesoro spero tutto bene, come va il corso? Stasera sono stata alla terza serata e ok, l'insegnante è molto molto bravo, sarà impegnativo ma avanti per la prossima rappresentazione, ancora lontana ma che ci sarà. Bacini. Lu


Spedito da masaniello69 il 11 Novembre a 18:10

ciao bella fanciulla un saluto pepato dal tuo pepito.... baci raf


Spedito da masaniello69 il 9 Novembre a 1:14

non indossero mai piu una maschera veneziana.... baci
Spedito da masaniello69 il 9 Novembre a 0:19

insomma la mascherina non ti piace? è originale acquistata a venezia in un carnevale,
era l'ultima rimasta a quel prezzo.... baci raf


Spedito da targa58 il 8 Novembre a 18:51

Un salutino e un abbraccio, bella moracciona! Pat


Spedito da giulio321 il 7 Novembre a 23:56

Ehilà!!! Vedo che sei connessa.....Allora come sei? Radical chic?
Spedito da apogea2 il 6 Novembre a 22:52

Ed eccomi puntuale al posto mio a guardare ancora il tuo video. Ne ho un disperato bisogno questa sera....Ci sono cose che non posso capire adesso e fanno paura!! Questa sera mi sono sentita tradita nel profondo e mi chiedo perchè?? Ci sono cose che non ho, che mi mancano, cose che cambiano tutto! Ma domani è sempre un altro giorno...mi alzerò in un'atmosfera appesantita, farò colazione, andrò al "Macello" Intorno alle 12 e uscirò da li intorno alle 9, con la testa piena di voci, di informazioni, di rottura di palle, con l'ansia di riuscire a guadagnarmi almeno 40 euro...Poi tornerò e sarà oppressione ancora. Non so come facciano tutti, qual'è il loro segreto! Io vado sotto stress da routine, logorante, asfissiante e poco rassicurante. Cose che cambiano tutto...Invidio un mio Amico che è riuscito ad "Abbandonare" l'Italia per andare in Thailandia....Ma domani sarà per me e qui, giorni questi che richiedono un impegno costante, che a volte in me vacilla. Dopo sto monologo ti bacio e ti abbraccio e grazie ancora per cose che cambiano tutto. Ti voglio bene. Lu


Spedito da masaniello69 il 6 Novembre a 19:37

ciao, baci e un pensierino della notte per te.....


Spedito da giulio321 il 4 Novembre a 16:01

Molto bello questo video, la canzone mi era sconosciuta, devo dire interessante. E' vero che ci sono cose che non possiamo capire subito, nè alle ripercussioni, ai contraccolpi che possono causare.....
trovo pero'il video precedente "la silenziosa rabbia dell'impotenza", ancora piu' coinvolgente e suggestivo....
come vedi, continuo a leggerti, e non mi offendo se non hai accettato il mio invito di diventare amici .....anche se noto che nel tuo spazio hai tanti amici sparsi per l'Italia...temi di conoscere un tuo conterraneo? perchè questo atteggiamento da snob? sei per caso razzista con i meridionali come te???? Scherzo, naturalmente. Ciao
Spedito da apogea2 il 3 Novembre a 17:44

Cose che cambiano tutto....cose che cambiano tutto...cose che non possiamo capire adesso...e noi di cosa siamo fatti....più la ascolto questa canzone e più ho voglia di ascoltarla...intensa come le immagini, la tua passione per la Vita, l'Amore che provi, la bellezza della tua Anima. Te adoro!



Spedito da apogea2 il 2 Novembre a 21:59

Tesoro l'ho trovato molto delicato, la canzone non la conoscevo ma chi canta? Le lacrime viola tra le immagini che scorrevano, la realtà che cambia giorno dopo giorno, occhi che cercano luce e meraviglia. So che lo riguarderò tante altre volte, non voglio mai perdermi nulla dei tuoi video, voglio leggere e rileggere tra le righe...un bacionissimo bella Sicula...la Sicilia che non manca mai nelle tue immagini, qualcosa riporta sempre alle origini, mi riferisco all'immagine di un uomo una donna e un bambino e, il mare....grazie carissima.Lu


Spedito da apogea2 il 2 Novembre a 21:54

Tesoro l'ho trovato molto delicato, la canzone non la conoscevo ma chi canta? Le lacrime viola tra le immagini che scorrevano, la realtà che cambia giorno dopo giorno, occhi che cercano luce e meraviglia. So che lo riguarderò tante altre volte, non voglio mai perdermi nulla dei tuoi video, voglio leggere e rileggere tra le righe...un bacionissimo bella Sicula...la Sicilia che non manca mai nelle tue immagini, qualcosa riporta sempre alle origini, mi riferisco all'immagine di un uomo una donna e un bambino e, il mare....grazie carissima.Lu
Spedito da brickka il 2 Novembre a 1:28

non conoscevo questa canzone...bel video!
un abbraccio cara:-))


Spedito da helfra il 2 Novembre a 1:00

Ciao, ci sono vari tipi di cambiamenti per fortuna...
qll cercati, qll accettati...e qll insensati o necessari...
dipende sempre da qnd e come avvengono...e da qnt lasciamo che agiscano o meno...con o senza il ns intervento...
buonanotte:)


Nessun commento:

Posta un commento