I

I

domenica 23 novembre 2008

UN BACIO....

....Amici, per un po' vado via...

Grazie per le belle emozioni
e per avermi trasmesso le vostre
benefiche vibrazioni...

UN ABBRACCIO
Rita


Spedito da monique1474 il 2 Dicembre a 0:22

via ...!?!?!!! e dove vorresti andare?!!!!?!!?!?!?!uffff


Spedito da targa58 il 28 Novembre a 19:47

Cucciola, che succede? Spero tu possa ritrovare te stessa e che la strada che percorrerai non disti troppo da noi, forse giunta al bivio seguirai il cartello che ti indichi la via della serenità... seguila, noi saremo lì con te! Un baciolones alla più bella moracciona di alf!!!! Pat
P.S. Mi mancherai, sigh, ti voglio bene!


Spedito da giulio321 il 27 Novembre a 20:22

..se dovessi per caso passare da qui, connettiti per leggere un mio messaggio che ti ho lasciato in pvt.....ciao
Spedito da giulio321 il 27 Novembre a 12:48

...Che è successo? spero intanto che tu stia bene, e poi mi dispiace......mi mancheranno i tuoi post, la tua fantasia, la magia che sai trasmettere attraverso le parole, le emozioni...spero che non sia per molto....anche perchè non so dove e come cercarti...ci mancherai, dolce fata-strega....


Spedito da franciet il 26 Novembre a 10:30

♥♥ spero che tu non vada lontano... e che ritrovi la strada per Alf..mi mancherai.. soprattutto spero che tu ritrovi una nuova Rita... entusiasta della Vita!!! Un forte e caloroso abbraccio......la tua "sempre" amica Franca ♥♥


Spedito da masaniello69 il 26 Novembre a 9:46

ti abbraccio forte aspetto il tuo ritorno ciao raffa
Spedito da floris61 il 25 Novembre a 17:58

Un abbraccio a te cara, nella speranza che tu possa ritornare presto. baci Grazia


Spedito da apogea2 il 24 Novembre a 11:59

Cara Rita ti voglio troppo bene....Lu


Spedito da helfra il 24 Novembre a 0:11

Ciao, (spero nn sia per nulla di grave...) buona fortuna per tt...e spero a presto, buonanotte e Kisses:)

Nessun commento:

Posta un commento