I

I

venerdì 14 novembre 2008

QUALCUNO ERA......









Spedito da dolce1974 il 21 Novembre a 8:59

ma sono scema??? ora ho visto...ti ho chiamata LU...chiedo umilmente xdono...ho fatto un salto dalla nostra amica in comune Apogea e mi sono incasinata. scusaaaaa



Spedito da dolce1974 il 20 Novembre a 13:20

grande Gaber...e non aggiungo altro. Un abbraccio cara Lu.


Spedito da rizzri il 18 Novembre a 23:28

Grazie Pat, grazie Lu, un abbraccio....
Spedito da apogea2 il 17 Novembre a 22:52

Cara Rita io apprezzo tutto di te, comprese le idee politiche, che condivido....Gaber e soprattutto questo brano, lo conosco bene, quest'ultimo appunto quasi a memoria. Devo dire che Gaber mi manca come se lo avessi conosciuto, ha detto tante verità. Grazie per avermelo fatto vedere ancora una volta. Hasta siempre Giorgio, ti ricorderò per sempre, ne sono certa. Ciao Rita ti abbraccio e grazie per essermi stata vicina nell'ultima mia crisi esistenziale, breve ma intensa. Va tutto meglio a parte il lavoro ma anche quello si può gestire. Con la mia famiglia è tornato il sereno, visto che quello che mi è scattato dentro, era un riflesso degli anni passati...Ora arriva la notte e come sai mi ci rintano volentieri, adoro le ore buie. Bacio. lu


Spedito da targa58 il 17 Novembre a 17:04

Ciao, Rita, sempre grande Gaber, a me piace qualunque idea politica ci sia di sottofondo... E' comunque piacevole risentirlo! Un baciolones, Pat


Spedito da rizzri il 17 Novembre a 16:32

Per Giulio: So che lo dici con ironia, voglio sottolineare comunque che le idee politiche radicali, e quell'atteggiamento snobistico che spesso mi hai attribuito, non mi appartengono affatto...per quanto riguarda questo video, che sia stato o meno visto o apprezzato...beh, il mondo di alf rispecchia la società, non tutti abbiamo le stesse idee, o apprezziamo le medesime cose, qualunquismo o meno.
Grazie comunque di aver gradito i miei video, compreso quest'ultimo.
Spedito da giulio321 il 17 Novembre a 13:51

E' un mito, magistrale interpretazione, un monologo che rivedo dopo tanti anni, il ricordo era sbiadito, ma la sensazione è rimasta,peccato che molti non riescano a comprendere e cogliere ogni sfumatura....mi pare che qui non sia molto apprezzato, cara rizz.....troppo qualunquismo.....e banalità....e tu sei troppo radical chic!!!con simpatia giulio


Spedito da targa58 il 15 Novembre a 14:34

Baciolones, cara amica, sei sempre una gran donna!!!!! Pat

Nessun commento:

Posta un commento