...Entrava nello loro case, voleva stare in loro compagnia, voleva affetto, coccole, quelle che non aveva mai avuto da sua madre, le ricercava in queste vecchiette che vestivano di nero, proprio come sua madre...poi il raptus...l'ultima di loro l'ha anche violentata. Lo giustifico direte voi. No ma non lo giudico senza compassione alcuna...Quanto dolore nei recessi di quella mente deviata, fottuta da cattiverie gratuite, torture e paura!
Vogliamo parlare dello Stato Italiano?
Vogliamo parlare dei secondini senza Professionalità...? Che parola che ho tirato fuori....senza nozione alcuna di psicologia Umana, ignoranza e pazzi allucinati di rabbia e vendetta. Non è bastato a Sebai tutto ciò che ha distrutto la sua Vita? Con quale diritto Pestano a sangue un carcerato? Con quale? Questo è il loro lavoro? E' autorizzato? Si è autorizzato, a nessuno importa di un serial killer...Sapete quanto costa un detenuto? circa 50.000 euro, tra manutenzone carcere, appalti di cucina, di pulizie, di consegna del cibo ecc. ecc. cosa c'entra dite? Eccome se c'entra. Chi investigava non si è accorto che erano delitti in serie, lasciava un segno chiaro, ogni volta Sebai. Hanno arrestato altre persone innocenti al suo posto. Dai in fretta dicevano, sbattiamoli dentro, dividiamoci il malloppo, una parte a te, cuoco, una parte a te pulitore, una parte a me direttore? E dietro il direttore? Chi c'è?
La gente si tranquillizza, noi guadagnamo e loro li uccidiamo togliendogli la libertà...
E soprattutto perchè ancora sono in carcere nonostante Ezzedine li abbia scagionati? Perchè devono attendere il processo? Processo? Quale processo vigliacchi fateli uscire! Trema il governo per questo fatto tanto orribile? Trema solo perchè dovrà risarcire tutti gli innocenti per gli anni rubati?
Quanti soldi di noi contribuenti dovranno uscire dalle casse?? Vergogna. Avidi, senza scrupoli. E che dire di chi ha fatto carriera in tutto questo? Dovranno togliergli la medaglietta e i soldi in più che ora guadagnano? Dove cazzo sta la Giustizia??
Vittime le vecchiette, vittima Sebai, vittime le persone che hanno scontato innocentemente il carcere e vittime chi ancora soggiorna nel carcere. E Noi? Lo Stato? Il governo? La legge Italiana? Cosa siamo tutte vittime?
Tirate le conclusioni io l'ho fatto.
Vi pregherei di far girare quest'articolo, di aiutarmi a spargere la voce per aiutare i due Uomini ancora in prigione per un omicidio mai commesso. La compassione è potente soprattutto se è di massa...Sarei disposta anche ad andare a manifestare davanti al carcere per aiutarli. Facciamo qualcosa, aiutatemi a farla girare, a smuovere le coscienze di noi altri. Rita aiutami! Tutti voi aiutateli a riacquistare la libertà, perchè stiamo in silenzio e non urliamo che questo sistema non funziona, la legge non funziona, le carceri non funzionano, perchè?
Ci stanno fottendo tutti e ora soprattutto tutti loro coinvolti in questa sporca storia...
La legge è uguale per tutti.....