I

I

venerdì 2 gennaio 2009

PREGHIERA DI YELLOW LARK - CAPO INDIANO SIOUX



*BUON
ANNO* PER UN
2009
*GIOIOSO*


PER IL VIDEO:
Un grazie di cuore a Hiswena

-Tratto dall' Oasi del pensiero di Soraya- 



Spedito da aneymos il 1 Gennaio a 0:24

AUGURI PER OGNI BUON PROPOSITO ! AUGH...URI!


Spedito da arenui69 il 28 Dicembre a 13:37

*********************AUGURIIIIIIIIIIII********************* : )


Spedito da masaniello69 il 27 Dicembre a 18:22

ciao, tornata la pace dentro di me e la tranquillita tutto intorno, è passato Natale, con le abbuffate....e fra poco capodanno!! anticipato dalle corse delle persone ...... sono mancato un po da alf ma il lavoro in questo periodo mi ha impegnato molto..... bello il video fa volare ..... baci raf
Spedito da giulio321 il 27 Dicembre a 12:04

Non ti enfatizzo affatto, ancor meno volutamente, perchè dovrei? Sono sensazioni che ho espresso semplicemente...chi sarò io? se non mi dai opportunità di farmi conoscere!!!! : - )



Spedito da rizzri il 26 Dicembre a 23:38

Aneymos, che piacere rileggerti qui....il tuo pensiero coincide con il mio, cio' che è stato compiuto alle civiltà precolombiane, agli indiani d'america è uno dei crimini piu' gravi che l'uomo abbia compiuto nella storia dell'umanità...
Lu, grazie, anch'io ti voglio ancora piu' bene...mi si addice ancora, dici? non sono molta convinta...
Giulio, mi lasci un po' perplessa, semmai chi sarai tu...
nonostante credo che tu mi stia enfatizzando, forse anche volutamente, sei gentile e ti ringrazio.


Spedito da giulio321 il 26 Dicembre a 21:35

Sei incredibile.....sei tutto, e il contrario di tutto....donna imprevedibile, eclettica, molto, forse troppo complicata..forse gli uomini sempliciotti e banali non amano le donne cosi'complesse, un turbinio dove c'è tutto, buio, luce. intelligenza creativa, un pizzico (o forse di piu') di follia...non so, sfide dissacratorie con tanta ironia oppure bisogno di spiritualità..magari siamo tutti cosi', o un po' di tutto, ma tu ce lo fai vvivere con seduzione...ma chi sei? e soprattutto dove sei..
Spedito da giulio321 il 26 Dicembre a 21:35

Sei incredibile.....sei tutto, e il contrario di tutto....donna imprevedibile, eclettica, molto, forse troppo complicata..forse gli uomini sempliciotti e banali non amano le donne cosi'complesse, un turbinio dove c'è tutto, buio, luce. intelligenza creativa, un pizzico (o forse di piu') di follia...non so, sfide dissacratorie con tanta ironia oppure bisogno di spiritualità..magari siamo tutti cosi', o un po' di tutto, ma tu ce lo fai vvivere con seduzione...ma chi sei? e soprattutto dove sei..


Spedito da apogea2 il 26 Dicembre a 17:21

Ciao Utopia carissima ti si addice sai...ora ti voglio ancora più bene se è possibile...


Spedito da apogea2 il 26 Dicembre a 14:25

Il mio nemico scalpita....sempre pronto ad attaccare, a togliere quel pò di sereno tanto faticosamente conquistato...la vergogna no, non c'è...forse sensi di colpa verso che amo, impossibilitata dall'essere diversa da quel che sono....il resto ce lo insegna sempre la natura, ieri sera ho rivisto la marcia dei pinguini, bellissimo, crudo e reale...ci vuole un'anima nobile per sopportare gli attacchi del nemico....ti abbraccio forte. Lu
Spedito da aneymos il 26 Dicembre a 12:57

Ben ritrovata e auguri, che il Grande Spirito sia con noi. Ho da poco letto una storia dei Nativi Americani, li hanno-abbiamo massacrati a milioni, li abbiamo corrotti con l'acool e il tabacco (anche il cavallo, non lo usavano per cavalcare, glielo abbiamo insegnato noi), li abbiamo convertiti a forza distruggendo le loro religioni, abbiamo distrutto la loro cultura e "civilizzato" un continente che era intatto da centinaia di migliaia di anni, costruendo ferrovie e coltivando tutto (colonizzazione). Adesso vivono più o meno come gli zingari, qui da noi, generalmente in baraccopoli nelle riserve (ho visto i Navajos alla Monument Valley). Bella roba eh?


Nessun commento:

Posta un commento