I

I

domenica 25 gennaio 2009

LA DONNA PERFETTA


NO
CERVELLATION

NO
COMPLICATION




Spedito da santadriano il 23 Ottobre a 19:15

Finalmente si comincia a capire coa vuol dire essere donna!!!Ciao Rita,cos'è il mio regalo di compleanno?


Spedito da violetinside il 24 Febbraio a 13:33

il giusto corrispettivo mashile quale mai sarà?!...;-)


Spedito da franciet il 27 Gennaio a 1:31

^-^ allora non ho speranza!!! Altro che "BRAMA d'amore! come hai suggerito nel post successivo!
Il mio autoritratto potrebbe essere una testa, un cuore e due piedi
la testa xché la uso x scrivere..e non sempre..
il cuore xché lo sto donando a mia nipote..
i piedi /xché amo ballare da sola musica New Age..e Enya!!)

Spedito da rizzri il 26 Gennaio a 15:54

Buon per te, Giulio, l'hai scampata in EXTREMIS!


Spedito da giulio321 il 26 Gennaio a 15:47

AHAHAH MA QUANTA "Sottile" ironia tieni....ma è vero, gli uomini sono un po' cosi, togliendo i volgari maschilisti, si preferisce la donna che non crea troppe complicazioni con parole, parole, tediosi monologhi che non finiscono mai.....meglio che stia zitta, e sempre disponibile per il guerriero ... è il vostro ruolo, ma che vi siete messe in testa? volete tentare ad usare il cervello?ma se siete isteriche, istintive, uterine?
:_)))...calma , non mi linciate.....stavo solo scherzando!!!!!



Spedito da apogea2 il 25 Gennaio a 11:48

Carina però, quasi quasi vado dal mio parrucchiere e do una scorciata anch'io come la vedi? :) ma forse è meglio lasciare tra le altre cose il cervello....

Nessun commento:

Posta un commento