I

I

lunedì 26 gennaio 2009

GESTI


I miei Gesti in questo vuoto
tra i residui e le gocce
delle mie memorie dolenti
Sono qui, ovunque
e in nessun luogo

mentre fugge via
dalle unghie arcuate
dello statico presente
il sussurro feroce
di un sogno
velato da troppe verità
senza senso

ed io respiro il mio tormento
uccidendo le idee
derise
scadute
sputtanate

Folle,insulso
gesto che disprezzo!

Mi ritrovo qui
a strapparti ogni
pezzo d’anima rimasta
mentre tenti
di lacerare invano
l’ultimo brandello
guizzante e tenace
della mia
folle immensa e dannata
brama
d’amore.
Rita


Spedito da giulio321 il 30 Gennaio a 11:54

porca miseria che poesia, da brivido...ehi, DOLCEZZA, NON FARTI TRAVOLGERE TROPPO.. le forti passioni consumano.... finalmente sei connessa, tutto bene? ciao Giulio


Spedito da apogea2 il 27 Gennaio a 13:44

Ma quanto siete belle carissime, con i vostri dolori, con le vostre speranze e con la tenacia che appartiene a noi Donne che continuano a correre...perchè aver paura del lupo? Vi abbraccio forte e vi voglio bene. Lu


Spedito da franciet il 27 Gennaio a 1:26

^-^ sapevo che avrei rincorso LU..nei miei commenti notturni...
Che dirti dolce Rita..il tuo tormento mi angoscia, la tua brama d'Amore è la mia..
che però tace...in questo momento il mio cuore è un arido deserto... e invano cerco un'oasi..(ANZI il brutto è che non la sto cercando e morirò di sete..!!)
Almeno tu hai "gocce delle memorie dolenti!!"

Spedito da apogea2 il 27 Gennaio a 0:42

Mia Poetessa sei uno spettacolo con le parole, ogni tua sensazione esce fuori da qui raggiungendo il cuore..Il disprezzo è forse non accettazione di se stessi? Cosa spinge a disprezzare? Tante domande si vanno avanti, tante risposte si possono dare, resta il fatto che il disprezzo fa forse meno male....un bacio dalla tua sgangherata Amica. Lu

Nessun commento:

Posta un commento