I

I

sabato 31 ottobre 2009

DEDICATO A ME E A TUTTI GLI SPIRITI LIBERI....










Sto avvertendo qualcosa che scalpita dentro di me, come un puledro indomabile, ad un ritmo crescente e sempre piu’ incalzante ....percepisco dei battiti di ignota natura sempre piu’ veloci... sempre piu’ forti ......e piu’ aumentano, e piu’ vengo piacevolmente travolta da un’ energia galvanizzante....sono sopraffatta da onde lunghe, continue....sempre piu’ frequenti....scorre nel mio sangue un fluido benefico ... endorfinico .... eccitante ....ho l’impressione che il mio essere non possa contenere questo tumulto che pretende di uscire prepotentemente ....e non sente “ragione....è il mio spirito che si accende..... è vitale..... impetuoso ....intriso di ironia ....... con il suo sberleffo alle convenzioni ....al mondo ottuso delle ipocrisie....del bieco materialismo....delle velleità di potere.... il mio spirito ride....ha voglia di danzare ...di piacere carnale .... di amore puro .... di libera espressione ...è effervescente, frizzante e gioioso, la mia natura urla per essere ascoltata..è straripante, incontenibile.. non lo fermare...lascialo andare..perchè ha una irrefrenabile voglia di VOLARE


Spedito da aquilarapace il 6 Aprile a 21:33

Cara Rita mi spiace che ti sia spiaccicata al suolo............
hai tentato di spiccare il volo ma sei caduta rompendoti in tanti pezzi.....
ti eri illusa che spiegando le ali avresti potuto prendere il volo ma...........
"senza illusioni,l'umanità morirebbe di disperazione o di noia"
Riprova....chissà che la prossima volta non ti vada meglio.....
Bacio.....Enzo


Spedito da rizzri il 28 Marzo a 9:01

Ringrazio tutti, ma comunico, a chi non lo sapesse, che mi sono spiaccicata al suolo.....è stato il maldestro tentativo di Paperino nei suoi "fantastici" voli pindarici, senz'ali e in caduta libera.....l'importante è crederci e ....tentare....come vedete, sono di coccio, anche se momentaneamente il coccio è andato in pezzi...ma questi ultimi si possono rimettere insieme, anche se qualche pezzo credo di sostituirlo.


Spedito da aneymos il 24 Marzo a 14:30

Buon per te, allora vai, sarà la primavera, chissà.
Salutissimi
Spedito da monique1474 il 22 Marzo a 14:35

....lampi di luce...al collo una croce... la dea dell'amore si muove nei jeans.... culi e catene... assasini x bene....teste fasciate ..ferite curate...l'affitto del sole si paga in anticipo prego..... rabbia.. stupore..la parte...l'attore... dottore!!: che sintomi ha la felicità!?...l'evoluzione... il senno in prigione... questa non è un'esercitazione... forza...coraggio...la fede ..il miraggio..la luna nell'altra metà.... lupi in agguato il peggio è passato..forse fa male eppure mi va... di stare collegato.. di vivere d'un fiato di stendermi sopra un burrone e di guardare giù.. LA VERTIGINE NON è PUAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE!!!!
carezzette
monique


Spedito da brickka il 22 Marzo a 0:31

grazie per le tue parole, ti abbraccio cara;-)


Spedito da arenui69 il 20 Marzo a 12:05

Ciao...da quanto tempo...
è sempre un piacere rileggerti...
Baciiiiii Areeee....
Spedito da helfra il 20 Marzo a 11:55

Ciao...la canzone ottima scelta...kisses:)


Spedito da cristina1437 il 20 Marzo a 11:53

anch'io ho voglia di volare!


Spedito da arylen il 20 Marzo a 11:02

hai espresso benissimo ciò ke provi con il ritmo incalzante delle tue parole colorate...e con il tuo bel Pelù....bacioni! :-)
Spedito da apogea2 il 20 Marzo a 0:13

Nessuno può fermare un cavallo che scalpita perchè vuol correre e, tu lascia uscire il tuo Spirito libero di sperimentare, di trovare spiagge assolate e fuochi nella notte azzurra. Vivi intensamente avvolta di colori e volerai. Un bacissimo. Lu



Spedito da amaresestessi il 19 Marzo a 16:31

ti parla uno spirito libero come te, queste splendide emozioni colorate hanno abitato il mio corpo per un tempo che oggi mi pare tanto lontano. tutte le parole che tu evidenzi, questo fuoco propulsore che spinge la tua anima a gironsolare fuori dal tuo corpo per ritornarvi nuovamente quando cala la sera, sono racchiuse in una sola sola parola PASSIONE .......................


Spedito da franciet il 19 Marzo a 11:51

..CHE GIOIA E CHE COLORI..!! anch'io voglio sentirmi libera.. ma in questi giorni mi sento un po' in gabbia ed ho continui mal di testa...spero nella primavera e in mia nipote..!! Serena PASQUA carissima Rita.. Un abbraccio caloroso
Spedito da dolce1974 il 19 Marzo a 10:09

ciao bellissima...sarà la primavera che incalza, i colori che spuntano qua e là a renderci così frizzanti??.... un abbraccio. Lisa


Spedito da targa58 il 19 Marzo a 10:03

Che gioia leggerti così ricca di esplosione, così colorata e così carica come una bomba ad orologeria! E' così che bisognerebbe essere sempre, e in questo modo ti voglio pensare... Se me lo concedi ti "rubacchierò" un po' d'energia positiva, non si sa mai che riesca a decollare anch'io! Baci grandi come palloncini!!! Pat


Spedito da aquilarapace il 19 Marzo a 10:02

"Se ami, ama LIBERAMENTE,perchè l'amore non è una vergogna"
tuo .......Vincenzo
Spedito da helfra il 18 Marzo a 23:58

...vola...vola...
una volta imparato è come andare in bicicletta...nn si dimentica....
Kisses e buonanotte:)

Nessun commento:

Posta un commento