I

I

sabato 10 ottobre 2009

A MIO PADRE




Spedito da arenui69 il 8 Novembre a 20:32


Non ce la faccio a guardarlo sono 3 anni...che...
non c'è più..e mi manca sempre di più...


Spedito da rizzri il 6 Novembre a 16:07

Grazie di cuore per averlo condiviso con me.


Spedito da carrythatweight il 5 Novembre a 23:31

meraviglioso di una tristezza dolce che mi ha commosso, un delicato raggio di luce che riempie il cuore... davvero bello!
Spedito da stellium72 il 23 Ottobre a 9:40

ciao cara, è vero non passo spesso , ma i tuoi video sono sempre bellissimi , io ci ho provato ma nn mi riescono cosi'. le musiche poi , per merito tuo ho scoperto Magaya e Chris Spheris, meraviglia...un bacio , stellium


Spedito da masaniello69 il 16 Ottobre a 19:34

leggendo il video ti vedo assemblare le foto... ti guardo come se le tue mani scorrono sui tasti del piano per farci sentire queste note... da queste note traspare il dolore, traspare l'amore,
traspare la sofferenza rassegnata al cammino della vita di chi rimane, nell'accettazione che prima o poi accade, che succeda a tutti, anche ad i nostri figli ma per noi che rimaniamo il distacco è profondamente doloroso mi sento vicino a te, ultimamente mi è accaduta una cosa che ancora non mi spiego..... però voglio credere che mi è servita ..... posso dirti che loro ci guardano e ci leggono dentro...
tuo



Spedito da murielxx1 il 15 Ottobre a 23:38

Stupendo.. poi quando si tocca il tasto papa' ,dio che magone che mi viene.. un groppo alla gola inevitabile ,ciao tesoro un abbraccione !
Spedito da semovente il 13 Ottobre a 17:33

.. penso che un abbraccio di cuore, valga piu di mille parole...


Spedito da rizzri il 11 Ottobre a 22:51

Si, cara Laura, non mi sarebbe piaciuto dedicare a mio padre un video realizzato da altri....è stato bellissimo esprimere le mie emozioni attraverso le parole e le immagini.....Grazie a tutti amici, per i vostri affettuosi commenti.


Spedito da laquar il 11 Ottobre a 21:06

Carissina, questo video accompagnato dalla musica è molto intenso, profondo, ricco di sentimento. L'hai fatto tu? Io credo si... sono davvero bellissime le parole e le immagini. Mi hai fatto commuovere... Buonanotte. Laura.
Spedito da magicaemy77 il 11 Ottobre a 9:27

Ciao cara, solo oggi apprendo con dispiacere il motivo della tua assenza. Parole non ne servono, ma vedo da questo video che trovo tra l'altro stupendo, tanto amore e profondità che ammiro. Sai qualche mese fa ho vissuto attraverso gli occhi delle mie cugine le tue stesse sensazioni per la perdita del papà, quindi riesco a cogliere perfettamente il tuo stato d'animo e concordo con te quando dici che ascolterai il silenzio che c'è in te x sentirlo accanto a te. Quando vuoi sono sempre qui per qualsiasi cosa. Ti abbraccio calorosamente, con affetto Emy.


Spedito da rayodeluna84 il 11 Ottobre a 7:35

che dire? non ci sono parole x descrivere ql ke si prova guardando qst video! Bellissime immagini, profonde le parole, dolcissima la musica!


Spedito da mihlla il 8 Ottobre a 14:08

sei riuscita a dire molte cose con queste immagini nella musica .. è un ricordo che resterà per sempre ..
un caro abbraccio
mihlla*
Spedito da semovente il 6 Ottobre a 0:37

Uff non posso vedere i video (penso che ormai lo sai no? :-ddd)..... ti lascio un abbraccione e t'auguro una serena notte!!!


Spedito da apogea2 il 5 Ottobre a 20:21

Tesoro che video meraviglioso, è colmo della tua accettazione, del tuo dolore "sereno" c'è dentro tutto l'Amore che rimarrà nel tuo cuore. Una grande Donna e tuo padre lo sa e sarà sempre accanto a te attraverso tutto ciò che ha saputo trasmetterti, attraverso i suoi insegnamenti i suoi ideali, sarà con te attraverso i tuoi occhi ed il tuo cuore. Ti voglio bene e ti abbraccio. Lu


Spedito da franciet il 5 Ottobre a 11:56

sei una figlia tenerissima, come dice Brickka tuo padre è fiero di te...
e ti abbracci dal al di là...
tu tieniti stretto questo Amore...e le sensazioni che ti dà...
Spedito da brickka il 5 Ottobre a 6:51

un bellissimo video che evoca profonda commozione,trasmette serenità della tua anima che, nonostante soffra, sa comunque essere splendida.
tuo padre è senz'altro fiero di sua figlia.
ti abbraccio con affetto.

Nessun commento:

Posta un commento