I

I

mercoledì 25 marzo 2015

FATA MORGANA


...Vedo tutto attraverso...
Sabbia rossa e deserto...

Ho sete...
ho sete di te
che non sei qui...
stella caduta dagli occhi
che voli sul mio deserto...

Ho sete...
le nuvole mi cadono dentro...
cerchio che ha perso il suo centro
perchè ha smarrito ogni senso...

Sabbia rossa e deserto...
Lunga scala d'aria che sale dal deserto
Non c'è confine
tra l'occhio dentro e l'occhio fuori...
Lenta processione all'alba del deserto
Fata Morgana ha già cambiato ogni profilo...
Aspetto a parlare
prima che l'illusione si sia mossa...
Poi scopro il confine
che dall'infinito vola verso di me...

ho sete...
significa che sono vivo...
che importa se l'ultimo o il primo
il cuore vuol battere
ancora...
ancora...
ancora...
ANCORA...
Sabbia rossa e deserto
la sento negli occhi...
in fondo ai miei occhi...
Salire dal mare...
passando dal cuore... 

Spedito da franciet il 19 Febbraio a 9:50

Ciao Rita...stai bene?..mi mancano i tuoi post e i tuoi dolci commenti sui miei..
Un abbraccio cara...



Spedito da apogea2 il 19 Febbraio a 0:08

Ti voglio bene, sei una carissima amica. Lu


Spedito da aneymos il 18 Febbraio a 22:34

Non per una fissazione, ma guarda caso siamo in Quaresima, cioè la commemorazione sacra del ritiro di 40 giorni nel deserto del Cristo prima dello scontro col diavolo...
A sproposito quando vedremo il tuo album?
Spedito da arylen il 15 Febbraio a 14:45

Ciao Ritina, buonissima giornataaaaa!!!! Kisses


Spedito da murielxx1 il 13 Febbraio a 22:23

Ciao bellissima il tuo blog sta crescendo e diventando sempre piu' bello ,complimenti!Sai ,forse avrai letto ho finalmente ripreso a disegnare,il tempo è poco ma sono arsa da un qualcosa che non provavo da tempo.....un bacio


Spedito da targa58 il 13 Febbraio a 17:56

Ciao Rita, sono tornata ma domani riparto e starò via fino a domenica. Grazie per il tuo saluto sul mio post (anch'io ti voglio bene e non te l'ho mai detto!!!). Sei proprio una bella persona e sono felice d'averti conosciuto tramite queste tuoi pensieri stupendi! Un grosso bacio!
P.S. IL mio libro uscirà il 20/25 di questo mese in tutte le librerie che collaborano con Zona. (Per vedere qual'è quella della tua coittà devi andare sul sito di Zona e cliccare su distribuzione. Dovrebbero comparire i nomi delle librerie in tutta Italia). Mi faresti un piacere, dovesse capitarti l'occasione? Passeresti nella libreria della tua città per vedere se il mio libro è effettivamente in vendita? Sai, non ho altro modo per verificare se la mia casa dice il vero o no... Fidarsi è meglio...! Un grosso bacio sincero! Pat
Spedito da apogea2 il 11 Febbraio a 23:01

Baci e baci e baci...tanti e tanti per te. Buonaserata tesoro, a domani. Lu


Spedito da helfra il 11 Febbraio a 16:32

Ciao...adoro i vecchi LITFIBA...Kisses:)


Spedito da franciet il 11 Febbraio a 14:44

..non sono mai stata nel deserto...mi hai fatto venire voglia di fare un viaggetto!!!
Spedito da rizzri il 11 Febbraio a 13:20

Scimmione?! Sottopelle?! huhuhuhu... molto bene!!!!!!


Spedito da arylen il 11 Febbraio a 10:25

e cmq sai, il fichetto glamour...lui, anke se si depila è uno "scimmione" sotto pelle...hihihi


Spedito da arylen il 11 Febbraio a 10:22

Carissima, ma se tu sapessi...(!!!) guarda ke a me piace Pelù e x qnto mi ruguarda uno nn esclude l'altro...;-) Super Bacione!
Spedito da apogea2 il 10 Febbraio a 22:24

P.S.
questa canzone dei litfiba mi ricorda la voglia di evadere che avevo allora, perchè ciò che avevo non mi faceva vibrare...voglia di trasgressione, che poi mi sono presa...poi ti racconto, su msn. Ciao. Lu


Spedito da apogea2 il 10 Febbraio a 22:21

Eh eh!....carissima la mia amichetta bella! Sabbia rossa e deserto, la sento salire dal mare, passando dal cuore...che importa se l'ultimo o il primo, il cuore vuol battere ancora. ancora, ancora, ancora, all'infinito, per sempre. Un bacio bacissimo. Lu


Nessun commento:

Posta un commento