I

I

giovedì 26 marzo 2015

UNA PREGHIERA PER ENZO


Il mio amico Enzo ha un male al pancreas.
La sua vita, e quella dei suoi familiari è, ovviamente, completamente sconvolta.
Enzo, è un uomo forte e positivo, ma in questo momento particolare ha bisogno di un grande sostegno spirituale; mi ha chiesto di invitare voi amici del blog a pregare per lui, ad unirvi agli altri amici che, come me, lo stanno già facendo;
Il mio amico ringrazia tutti coloro che si volessero associare.
Esaudisco con tutto il cuore il tuo desiderio, caro Enzo e, anzi, sono io che ringrazio te, perché sei riuscito a farmi pregare di nuovo e a liberarmi da questa sorta di cinica immobilità.
Naturalmente l’appello è rivolto a chi crede nel potere della preghiera, non importa a quale religione apparteniate, fondamentale è confidare in quella strabiliante energia divina che viene sprigionata dal nostro cuore.
Grazie.
Enzo, conserva il tuo ottimismo, vincerai questa dura battaglia. Siamo con te. Ti abbraccio.

Spedito da rizzri il 24 Dicembre a 16:41

Amici, Enzo vi ringrazia con tutto il cuore.


Spedito da laquar il 20 Dicembre a 15:17

Io credo nel potere della preghiera quindi mi unisco a tutti gli altri amici del blog per fare diventare ancora più intensa questa preghiera per il tuo amico Enzo.
Padre nostro che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaco dal male.
Amen
con affetto Laura.



Spedito da ishtar80 il 15 Dicembre a 20:19

Voglio dare anche il mio contributo a questo appello.
Io credo nella forza della preghiera e spero vivamente che quest'uomo abbia tanta di quella forza, necessaria per combattere il suo male, glielo auguro.
Ed auguro tanta forza anche ai suoi familiari e a chi gli vuol bene...
Un abbraccio.

Spedito da semovente il 14 Dicembre a 17:17

Io non credo in alcuna forma di preghiera ma spero cmq che possa vincere questa difficile battaglia.
Um abbraccio!


Spedito da apogea2 il 13 Dicembre a 20:53

Siamo tutti con te Enzo, continua col tuo pensiero positivo e lotta, noi rivolgiamo una preghiera alla grande energia della terra. Un abbraccio. Lu


Spedito da brickka il 13 Dicembre a 1:32

una candela accesa ha accompagnato la mia preghiera con tutto il cuore...
un abbraccio ad entrambi.

Spedito da albachiara104 il 12 Dicembre a 23:06

enzo preghero' per te affinche' il signore ti dia la forza di combattere e ricorda che un sorriso ci aiuta ad affrontare meglio la vita un abbraccio caloroso ti sono vicina


Spedito da helfra il 12 Dicembre a 22:59

Ciao, una preghiera per il tuo amico Enzo anche da parte mia...
Buonanotte e buona domenica:)

Nessun commento:

Posta un commento