I

I

mercoledì 23 gennaio 2008

"LA GIOIOSA"




Il giorno stesso che hai letto il mio post "l'ARRESA", in cui esprimevo il desiderio di ricevere una rosa, ma che fosse"bianca", sei accorsa da me per regalarmi uno splendido girasole di un "giallo-arancio" intenso ed irradiandomi con i tuoi occhi brillanti e magnetici, con la tua inconfondibile verve e con la tua unica, seducente, frizzante vitalità', hai esclamato con enfasi:
"MACCHE' ARRESA! ECCO LA "GIOIOSA!"
..... Ho percepito dentro di me, distintamente, sia il benefico effetto del cOlore di quel girasole, che l'irresistibile cAlore della tua spumeggiante energia....
....Da piccola ti chiamavo la "Jolly delle carte francesi"... ricordi?)
Grazie, mia solare sorella!



Spedito da targa58 il 25 Gennaio a 13:43

Ciao Rita, come non potevo nominarti? Vieni a ritirare il premio da me! Ciao, buona domenica! Pat


Spedito da brickka il 23 Gennaio a 22:10

Deve esser bello avere vicino qualcuno così .....un abbraccio cara!;-)


Spedito da apogea2 il 23 Gennaio a 16:37

Uffa....anche tu...piccolo sfoghino-ino-ino...allora se torni sul post che non si legge, vai a leggere commenti e vedrai che....No. Alt mi sembra polemica...allora torniamo a noi...Per ingrandire il carattere premi control e contemporaneamente premi il tasto + (più), per rimpicciolire invece, control insieme a tasto - (meno). cmq non ho capito come ho fatto a farlo così piccolo, io e la tecnologia siamo una cosa sola....baci. Lu
p.s.
grazie per le splendide parole, sempre super gradite...come potrebbe essere il contrario..grazie.
Spedito da targa58 il 22 Gennaio a 14:46

Bentornata Rita, mi sei mancata. Sono felice per te, se avere una sorella così dà tanta gioiosità, pensa cosa faresti se ne avessi tre come le ho io? La mia famiglia è sempre stata piena di gente ed io, essendo la più piccola, adoravo farmi coccolare da chiunque entrasse dalla porta di casa, ma le preferite erano naturalmente le mie sorelle: un team tutto al femminile e ancora oggi ci aiutiamo a vicenda! Ciao e torna presto! Un bacio Pat


Spedito da franciet il 22 Gennaio a 14:28

...Cara Rita... aspettiamo il tuo ritorno sui nostri "post", con i tuoi affettuosi commenti..mi manchi. Grasie x l'email...


Spedito da apogea2 il 22 Gennaio a 14:00

A quanto pare son giorni di ringraziamenti familiari...é bello avere qualcuno che ti sorride quando piangi, ti ripaga di quel sottile e tenace dolore...
mi mancano le tue visite ma sicuramente stai elaborando qualcosa...torna presto a trovarmi. Ieri ho pubblicato un post di ringraziamento ai miei genitori e sarei felice se lo condividessi con me. Ti aspetto. Lu

Nessun commento:

Posta un commento