I

I

martedì 22 gennaio 2008

L'ARRESA




Non mi resta che arrendermi
e riconoscere i miei fallimenti
quando il massimo dispendio d'energia
e le mie tenere speranze
vengono vanificate dagli eventi
Mi arrendo
ma desidero una rosa
e che sia bianca






Spedito da rizzri il 12 Gennaio a 16:30

ho gradito tanto i vostri interventi....ho recuperato la tenacia, l'ottimismo, e la voglia di fare... è stato una parentesi di arresto per ricaricarmi.....e siete state un balsamo di energia, di calore, di affetto....un grazie di cuore


Spedito da danielatuscano il 10 Gennaio a 22:06

...una rosa... bianca... che sappia frustare con amore... stasera mi viene così...


Spedito da arenui69 il 10 Gennaio a 15:39

Sì ma chi si ferma è perduto...
Ti abbraccio cara... Are...
Spedito da apogea2 il 10 Gennaio a 15:17

Ciao Rita, ed ora?


Spedito da arylen il 10 Gennaio a 14:03

...respira tutto il suo bianco candore...solo così la colorerai ancora domani di colori brillanti...


Spedito da stellium72 il 10 Gennaio a 13:37

ciao Rita, la tua forza sta proprio nel "desidero una rosa e che sia bianca " ma quanto mi piace questa frase !!! certe volte sei così intensa .... sono d'accordo a volte è necessario chiamarli fallimenti , se poi c'è il desiderio di volere di piu' e sopratutto qualcosa di diverso.... baci. stellium
Spedito da murielxx1 il 9 Gennaio a 22:03

A volte l'immagine dell'"arresa "la vedo proprio come la ragazza con la rosa nella mano,riposa passiva rigenerando nuove forze......


Spedito da helfra il 9 Gennaio a 17:29

Ciao, sono felice che il video sia stato "azzecato" sia nella foto che nella musica per te...;)


Spedito da apogea2 il 9 Gennaio a 15:16

Perchè fallimenti? Non esistono fallimenti nella vita, ma percorsi che hanno un senso che sta a noi dipanare. Contro gli eventi, le cause esterne non c'è rimedio perciò perchè dovremmo sentirci fallite? I nostri buoni propositi da soli non ce la fanno a cambiare lo stato delle cose....Ti regalo un cesto di rose bianche ma una sarà rossa, al centro. Sarà una vera regina. Lu
Spedito da dolce1974 il 9 Gennaio a 9:32

un attimo di pausa x raccogliere i nostri pezzi, spolverare un pò il nostro cuore, la nostra anima...e poi via di nuovo libere pronte x altre intense emozioni. Baci Lisa


Spedito da targa58 il 9 Gennaio a 8:35

Bellissima, anch'io ho una serie di poesie come questa, ma a volte già dal giorno dopo cambiavano. La vita è uno stupore continuo, un giorno ti disperi e dopo ci si riprende sempre... o quasi! L'importante è non arrendersi mai! Un bacio pat


Spedito da brickka il 8 Gennaio a 21:39

molto bella....ma spero che l'arresa non sia tu!! buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento