I

I

venerdì 25 gennaio 2008

"IO NON MI SENTO ITALIANO" -GIORGIO GABER












... IO NON MI SENTO ITALIANA ....TRA "MONNEZZA", SPUTI ED IMBROGLI.....


....Sento solo tanta amarezza ....


NON PIU' SOLO UN "V DAY", MA UN "V AD OLTRANZA", FINTANTO CHE NON CAMBINO VOLTI E MECCANISMI IN POLITICA.... E' UTOPIA?






Spedito da arylen il 30 Gennaio a 10:52

mmmh...sìsì, nn mi sento italiana...je suis francais...Baci carissima!


Spedito da brickka il 29 Gennaio a 22:43

ciao cara, un saluto ;-))


Spedito da dolce1974 il 28 Gennaio a 9:23

grande Gaber...rivisto in teatro a gennaio interpretato davvero bene da Neri Marcorè... sempre...anzi nuovamente attualissimo questo testo. Il bel Paese non è più così bello e sempre più spesso vorrei scappare da qui e quando viaggio un pò mi vergogno di dire che sono italiana.
Spedito da arenui69 il 26 Gennaio a 10:59

Inevitabile in questo momento storico...
del nostro paese pensare alle sorti dello stivale...
in mano a questi criminali...
Il governo Prodi è caduto...ed era ora...
che non si dica un giorno...dalla padella...
alla brace!!!
Buona giornata cara...


Spedito da apogea2 il 26 Gennaio a 0:58

in uno dei blog oggi ho menzionato Gaber, "che cos'è la destra che cos'è la sinistra"...già...buonanotte cara Rita. Lu


Spedito da aneymos il 25 Gennaio a 23:42

Guarda un po' il mio post che siamo in sintonìa....come molti del resto. Ciao

Nessun commento:

Posta un commento