I

I

martedì 22 gennaio 2008

GRAZIE, LU....


...Per Le tue “parole nel silenzio”
...Per la tenera poesia che mi hai dedicato nel tuo blog
...Per la capacità di essere intensa e delicata
...per l’energia che trasmetti
...per la capacità di cogliere con pochi dettagli
un’essenzialità che spesso non fa comodo scorgere
per un’infinità di ragioni.....

Un abbraccio 


Rita




Spedito da brickka il 3 Gennaio a 21:04

non volevo disturbare nel messaggio per Lu....ma un abbraccio te lo lascio volentieri! a presto cara;-)


Spedito da targa58 il 3 Gennaio a 15:54

Ciao Rita, sono ancora in vacanza e ho serie difficoltà a connettermi perché ho il pc portatile pieno di virus. Grazie di tutta la tua amicizia e di tutta quelle delle altre alfine. Approfitto oggi che il mio pc si è collegato per farmi viva con le amiche che sono venute a trovarmi per augurare a tutte, anche se in ritardo, un anno pieno di successi in ogni campo e di poter avverare i propri desideri, qualunque essi siano! Tornerò il 6 gennaio, proprio il giorno della befana.... prima avrò un po' daffare, per via delle numerose consegne di dolci e carbone, ma appena terminato il giro sarò nuovamente con voi!...Aspettatemi, sapeste quanto mi siete mancate! Ciao, un grosso bacio Pat


Spedito da apogea2 il 3 Gennaio a 14:33

Se volevi farmi commuovere ci sei riuscita....grazie di tutto cuore, per essere riuscita a capire il mio essere "scomodo"....per l'affetto che mi giunge da una calda isola, e soprattutto grazie per essere riuscita a passare un fine anno in serena accettazione....ti voglio bene. Lu
Si Fra ognuna di noi trova conforto in questa terra di mezzo...ti abbraccio. Lu

Spedito da franciet il 3 Gennaio a 10:08

GRAZIE ..penso sia dedicata ad ognuna di noi che facciamo parte del mondo di "alf" e quindi anche a me...delicatissima...ed Essenziale...(appunto!!)

Nessun commento:

Posta un commento