I

I

giovedì 17 gennaio 2008

LORD FRIEDRIC LEIGHTON - FLAMING JUNE


IL MIO SONNO E’ DOLCE E PURO...

...e non è più evasione.... Ho abbandonato Le vie mendaci, ritrovandomi sola e tra tanti, nelle mie più riposte, intime verità..... Io definita...Io inflessibile...Io audace.. Io cristallina...
E’ mio il risveglio, il sonno mero e semplice, è mio il sogno non più sogno, non più idea, nè incanto, abbaglio, o inganno dei sensi.. è qui con me, è realtà, lo sento, lo respiro, lo vivo.... Adesso, sono solo e tanto me stessa.. io... unica, io... imprescindibile, io...nuda e vera

Rita





Spedito da apogea2 il 29 Gennaio a 14:47

Complimenti a te Donna sensuale...Lu


Spedito da arenui69 il 23 Dicembre a 18:22

I miei più sinceri auguri...di un felice Natale...
per te e tutte le persone che ami... Are...



Spedito da franciet il 23 Dicembre a 17:49

,,,mi ritrovo nelle tue parole "ritrovandomi sola e fra tanti" come nella mia poesia "Frammenti"......e mi piace che tu dica che sei soltanto te stessa... è l'essenziale..!! Serene Feste dolce Amica... (bellissima la foto)
Spedito da arylen il 23 Dicembre a 10:55

Mi piacciono i tuoi commenti al mio blog...Grazie! ;-)
Buonissime Feste cara rizzri ! :-) Kisses


Spedito da rizzri il 22 Dicembre a 20:37

Lu, Pat e Aneymos, vi ringrazio infinitamente per le bellissime parole, il vostro calore mi è arrivato alla velocità della luce! Si, Aneymos, è mia, ma è davvero così eccellente?!? Cara Lu, per me è un privilegio e un'emozione sempre rinnovata leggere una tua poesia, attendo...Pat, sei dolcissima.... Un grande abbraccio e Buon Natale a tutti voi


Spedito da apogea2 il 22 Dicembre a 18:47

L'ora dell'abbraccio, l'ora del ritorno a casa...Che il tuo risveglio ti porti sul sentiero della gioia consapevole...
anni fa scrissi una poesia: il risveglio; e' sempre una sensazione benedetta, una leggerezza d'animo ed il cuore gonfio...spero di riuscire a trovarla vorrei farti il mio regalo di Natale, vorrei che tu la leggessi. Un abbraccio, sei grande. Lu
Spedito da aneymos il 22 Dicembre a 14:42

Excellent Dear: e' tua? La nudità e la verità hanno molto in comune (religio docet).
Buone feste sonnolente.


Spedito da targa58 il 22 Dicembre a 9:34

Un augurio perché tu possa giungere dove la tua passione ti conduca così come sei, nuda e sola con te stessa, per assaporare meglio il tuo cammino, per discernere l'aria, per estrapolarne i pensieri e per gustarne alla fine i frutti. Buon Natale! Pat


Spedito da rizzri il 21 Dicembre a 21:45

..Sarei folle se pensassi di essere arrivata......raggiungere una meta magari...Ciao, Daniela, un bacio e grazie per i complimenti nel tuo mess privato, auguri di Buon Natale, di buon anno e fai buon viaggio!
Spedito da danielatuscano il 21 Dicembre a 20:46

Ogni conquista comporta sempre una spoliazione... un ritorno all'eden primordiale. Forse anche questo è un inganno, l'importante è non sentirsi mai arrivate, ma sempre in cammino... Un caro saluto. P.S.: Hai utilizzato la stessa immagine che avevo impiegato io per un mio vecchio articolo NON pubblicato su questo blog. Anche queste sono corrispondenze... ;)

Nessun commento:

Posta un commento