I

I

giovedì 31 gennaio 2008

OLD LOVE - ERIC CLAPTON










Uno dei brani che amo di più.....spero che vi piaccia...
Buon ascolto!!!



Spedito da apogea2 il 7 Gennaio a 15:11

Ciao Rita è vero che è una poesia molto triste, la fine di un amore lo è sempre. Ti avevo già parlato del film "un viaggio chiamato amore"...mi ricorda un amore del mio passato, intenso, passionale, "brutale"...spero anche io di non sfiorire quelle rose che ora mi son state donate, sperando che gli errori del passato servano per costruire un amore diverso e bello...all'epoca pensavo che mai più sarei tornata a provare ciò che quell'amore mi faceva provare e poi fortunatamente dopo 4 lunghi anni, sono "guarita"...altri 4 per trovare la mia gioia di oggi...Ti abbraccio. lu


Spedito da helfra il 7 Gennaio a 0:36

Ciao e grazie per i tuoi "passaggi" da me...
anche io ho un video con una canzone di Clapton stupenda...
per qnt riguarda la poesia di memole57...nn so se sia sua o meno...:)
Buonanotte:)


Spedito da targa58 il 7 Gennaio a 0:01

Ciao Rita, sono tornata finalmente! Non ne potevo più con quel cavolo di pc! ... E poi ho dovuto preparare un sacco di cose, alla mia età volare nel cielo di notte non è una cosa da poco...meno male che devo farlo solo una volta l'anno!! Un bacio e un "sacco" di auguti! Pat
Spedito da debbyfer75 il 6 Gennaio a 20:36

Ciao, bel blog! hai sentito del nuovo reality web TIVOGLIOCONOSCERE? ti lascio come regalino il link al sito... così ti fai anche 2 risate, ci sono certi concorrenti proprio comici! ehehehe... www.tivoglioconoscere.it
Spero apprezzerai,
Deb



Spedito da sabra37 il 6 Gennaio a 19:32

bella rizzri! grazie per gli auguri di compleanno a presto Sabry


Spedito da brickka il 6 Gennaio a 17:59

...scusa sono fuori....Andrea Ross canta Moon River nel mio video....;-)
Spedito da brickka il 6 Gennaio a 2:22

gradevole....un abbraccio a presto...ah sì mi pare che nel mio video sia la Straisand....:-)


Spedito da apogea2 il 5 Gennaio a 18:52

Ciao mia cara amica, il vecchio mano lenta, l'ho ascoltato tanto in passato ed è sempre piacevole riascoltarlo.
Ti sei preparata per la nostra festa? Il collaudo alla scopa fatto? ci vediamo stasera sull'isola che non c'è...forse sto facendo confusione con peter pan....cmq, ti aspetto al solito posto, mi raccomando puntuale e befana a più non posso. Ti abbraccio forte forte. Domani ho un pò di tempo e conto di scriverti una mail su i scombussolamenti ultimi. Ciaoooooo, buona serata. Lu

Nessun commento:

Posta un commento